Vino è Musica

A Grottaglie Degustazioni Ed Eventi

Da Venerdì 27 a Sabato 28 Luglio 2018 - dalle ore 20:00
Grottaglie (TA)

Vino è...Musica

L’evento si apre al pubblico il 27 e 28 Luglio 2018 dalle ore 20.00. L’ingresso è gratuito.

E’ possibile partecipare agli spettacoli e ai concerti senza alcun ticket d’ingresso.

Chi desidera, invece, degustare i vini e i piatti preparati dagli chef dovrà acquistare il ticket relativo presso uno degli info-point presenti lungo il percorso.

27 e 28 luglio 2018 - Ore 20.00-01.30 Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie

DEGUSTAZIONI ON THE ROAD

Descrizione

Un percorso che si snoda tra i vicoli, le ‘nchiosce e le botteghe del Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie.

Nel percorso sono coinvolte 20 aziende vitivinicole pugliesi (dalla Daunia al Salento). Al visitatore non resta che munirsi di sacca, calice e mappa e seguire un itinerario che lo porta alla scoperta delle aziende del territorio. Aziende che non si lasciano intermediare da agenti, hostess, come succede spesso, ma che per VINO è…Musica, scendono in campo e mostrano al visitatore la propria faccia, la loro competenza e condividono la loro passione. Il visitatore, infatti, ha l’occasione unica di incontrare direttamente il produttore, di informarsi direttamente, ed essere così, guidato nel suo percorso di conoscenza. Una possibilità unica per conoscere i personaggi, le aziende che sono capaci di trasformare la miniera di risorse a disposizione della Puglia in un immenso patrimonio culturale.  I ticket di degustazione sono articolati in modo che il visitatore possa conoscere sia la grande che la piccola azienda.  Le degustazioni si terranno i giorni 27 e 28 Luglio 2018 c/o il Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie (Via Crispi e vie ramificate). Le degustazioni si aprono alle ore 20.00 e terminano alle ore 01.30.

I percorsi

È possibile acquistare 4 tipologie di percorsi:  

- ONLY WINE Fino a 6 degustazioni di vino (1 calice, 1 sacca e 1 catalogo in omaggio)

- WINE + STREET FOOD Fino a 6 degustazioni di vino (1 calice, 1 sacca e 1 catalogo in omaggio) + 2 Food a scelta tra quelli inseriti nel percorso

- WINE + STREET FOOD - PERCORSO COPPIA Fino a 8 degustazioni di vino (2 calici, 2 sacche e 1 catalogo in omaggio) + 4 Food a scelta tra quelli inseriti nel percorso

- FAST WINE Fino a 1 degustazione di vino (1 calice, 1 sacca e 1 catalogo in omaggio) 

Prenotazioni e pagamento

È possibile prenotare sul sito www.vinoemusica.it e pagare tramite satispay, paypal o bonifico bancario (richiedere IBAN a prenotazioni@vinoemusica.it) fino al 25/07/2018 entro le ore 24.00.

Per chi ha effettuato la prenotazione e il pagamento online, il ticket potrà essere ritirato la sera dell’evento c/o l’info-point centrale (Via S. Sofia - Via Caravaggio) mostrando l’accredito ricevuto per e-mail.

Sarà, comunque, possibile acquistare i ticket la sera dell’evento c/o uno degli info-point/casse distribuiti lungo il quartiere.

Non dimenticate di ritirare la mappa c/o uno degli info-point per seguire il percorso delle degustazioni.

Regolamento evento 

- Le degustazioni di vino sono possibili soltanto con calice e sacca consegnati dall’info-point assieme al carnet di ticket. - I ticket sono logati con i loghi delle cantine e/o dei prodotti food inclusi, + 1 ticket cantina libera nel percorso only wine e wine + street food e 3 nel percorso coppia. - Il carnet dei ticket è generato in modo random alle casse. - Qualora il visitatore volesse scegliere più di una cantina non prevista nel proprio carnet, potrà acquistare ticket singoli di specifiche cantine al costo di € 2,00 per cantina. - Qualora il calice dovesse rompersi dopo la vendita, non vi sarà alcuna sostituzione. Il visitatore potrà eventualmente acquistare il percorso fast wine a € 5,00. - La vendita dei ticket termina alle ore 00.30, mentre le degustazioni si chiudono alle ore 01.30 di ogni serata. - Soltanto i ticket avanzati durante la prima serata potranno essere utilizzati entro e non oltre la seconda serata. - L’acquisto in ritardo dei ticket o il mancato utilizzo degli stessi entro l’orario di chiusura degli stand non è imputabile agli organizzatori, pertanto non è previsto alcun rimborso in nessun caso. - Soltanto qualora un prodotto dovesse terminare prima dell’orario previsto, il visitatore potrà richiedere la sostituzione con un prodotto dello stesso prezzo. - L’età minima richiesta per degustare il vino è di 18 anni.