Moses Live Club

Electronic Save The Mood # 5

Sabato 15 Aprile 2017 - dalle ore 23:00
Moses Live Club - Via Vincenzo Petagna, 15 - Napoli (NA)

 

SABATO  15 APRILE AL MOSES LIVE CLUB UN TRITTICO D’ACCEZIONE SI ALTERNERA’ ALLA CONSOLLE: AUDIOAL - LANZA- VISCOVO. E’ L’ADRENALINICA  ELECTRONIC SAVE THE MOOD #5. START H. 23:00

Napoli – Non c’è 4 senza 5! Il calendario degli eventi della grande musica elettronica d’autore si arricchisce di un nuovo imperdibile appuntamento.

Sabato 15 aprile, a partire dalle 23.00, alla consolle del Moses Live Club (via Vincenzo Petagna, 15), si alternerà un trittico d’eccezione, per dar vita ad un’adrenalinica serata che sfumerà nell’alba.

E’ Electronic Save the Mood #5.

I protagonisti saranno: Audioal, alias Francesco Petrarca, Giancarlo Lanza e Gianluca Viscovo.

Ancora una volta, secondo una sua precisa scelta di valorizzazione delle “linfe vitali” del territorio il Moses Club sceglie di dare spazio alla creatività dei dj partenopei.

Quello di Audioal è un sound in continua evoluzione, “seguace” della modalità espressiva tipica del genere underground, ma “contaminato” con sonorità di proprie della musica elettronica deep minimal  technohouse. Un vero e proprio veterano della scena electronic & techno partenopea che ha percorso e percorre la strade della ricerca costante di nuovi suoni e di una loro possibile fusione innovativa, cercando un modo originale per percepirli e farli percepire alla platea dei dancer.

Giancarlo Lanza è molto più che un protagonista della scena dei dj set. Con le sue docenze, ricche di perizia, cura e “alleva” giovani talenti. Tra i maggiori pionieri della musica elettronica partenopea , nelle sue performance dal vivo in Italia e all’estero ha rafforzato un utilizzo molto particolare dei software che consentono di produrre effetti elettronici dal mood quasi  ipnotico e particolarmente coinvolgente.

Gianluca Viscovo incarna, poi, un electronic mood soft ma con grande temperamento, in grado di accompagnare l’energia vitale verso un progressivo “scatenamento”.

Un mix di sonorità e stili che promette di non deludere, anzi di essere tra le sorprese pasquali più gradite.

Perché mancare?

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sulla pagina Facebook:  https://www.facebook.com/pg/MosesLiveClub/about/?ref=page_internal Per maggiori info: 333 619 4063