Osteria Barabba
Rassegna Dimanchè
Domenica 09 Aprile 2017 - dalle ore 11:30 alle ore 15:00
Osteria Barabba - Via Vicenza, 47 - Padova (PD)
Domenica 9 Aprile torna il brunch più artistico della città, Dimanchè!
Si apre anche quest’anno la rassegna “Dimanchè?” dedicata all'arte in puro stile Fusion Art Center. Fra quadri, foto ed installazioni, una serie di domeniche performative daranno una nuova alternativa alla domenica a pranzo in città. Quale luogo migliore per ospitare un progetto sonoro e gustativo dell’Osteria Barabba? Un spazio già profondamente connotato dalle scelte artistiche, con esposizioni a rotazione e musica sempre di qualità.
09 APRILE – WALK TOGETHER GOSPEL CHOIR feat. Walter Minorello alle percussioni
“Sto per staccare il tempo e durante il silenzio che precede questa delicata operazione ripasso velocemente il gesto ed alcuni attacchi essenziali del brano. In quel momento non guardo il coro anche se posso quasi sentirne il polso. quando alzerò lo sguardo avrò gli occhi degli amati coristi su di me. parto con lo snap, poi le voci cominciano ad attraversarmi ed occupare lo spazio. Che sia un brano jazz, gospel, una circle song o una conduction, in quei momenti più che un direttore mi sento un pilota. Si. Sono un pilota di cori.” Franco Nesti, direttore del WTGC.
IL DJSET - con Dj Moon
La selezione musicale, che precede e segue la performance live, celebrerà il risveglio di Madre Natura e l'arrivo della Primavera: alla consolle la sponda lunare e femminile di Città Frontali - Sonorizzazioni a mano armata, un tappeto sonoro di fiori e colori intrecciato sapientemente da Dj Moon.”
IL BRUNCH
Una composizione, come quella musicale, che si crea nell’accostamento di sensazioni. Dal dolce di chi arriva tra la colazione e il pranzo, al salato vario e ricercato dei primi e contorni sempre diversi. Lo chef dell’Osteria Barabba crea la sua opera e al pubblico non resta che assaporarla.
INFO Orari: dalle 11.30 alle 15.00 Location: Osteria Barabba, via Vicenza 47, Padova Concerto & brunch 10 € (bevande escluse) E’ consigliata la prenotazione, sms 347/1719414