Festa Della Birra Artigianale Nel Bosco A Montano Antilia
Birra Artigianale, Specialità Enogastronomiche Musica Live
Da Giovedì 12 a Sabato 14 Luglio 2018 - dalle ore 20:00
Area Verde Attrezzata - Strada Statale 18 - Montano Antilia (SA)
Montano Antilia (Sa) – Ritorna la “Festa della Birra artigianale nel bosco” dal 12 al 14 Luglio 2018: nuova location e tante sorprese
Tre edizioni all’attivo ed in costante crescita per successo di pubblico, offerta di birre artigianali, gastronomie locali ed estere, musica e tanta ospitalità: un appuntamento che si rinnova anche per il 2018 per offrire a tutti gli appassionati un appuntamento obbligatoriamente da fissare in agenda. E’ la Festa della Birra Artigianale nel bosco di Montano Antilia (Sa), organizzata dall’Associazione “Gruppo l’Emigrante”. La Festa si svolgerà dal 12 al 14 Luglio 2018 in una location nuova, ossia nei pressi dell’area verde attrezzata adiacente al campo sportivo.
L’eccellenza della birra artigianale locale, prodotta interamente nel Cilento, e rappresentata da due birrifici locali quali: “Fiej” di Castelnuovo Cilento e “Irish Birra” di Palinuro, sarà accompagnata da una selezionatissima offerta gastronomica, capace di valorizzare al meglio le peculiarità delle bevande in degustazione. Nello specifico si potranno degustare: caciocavallo impiccato, salsiccia, patatine fritte di produzione propria, porchetta, hamburgher, hot dog, dolci della trazione tra cui i famosi “scauratielli”.
Ottimo intrattenimento musicale: il 12 e 13 luglio ci saranno gli “Zirii” in concerto, mentre il 14 luglio, spettacolo musicale a cura di “Pasquale Lillo” vincitore della quinta puntata de “La Corrida” di Raiuno. Occasione da non perdere per degustare prelibata birra artigianale, per ascoltare buona musica dal vivo, ma anche per mangiare qualcosa di “sfizioso”, il tutto in una splendida location immersa nella natura.