Summer Events

Sapori Liguri, Vini E Cocktail All'hotel Santa Margherita Palace

Venerdì 22 Luglio 2016 - dalle ore 19:30
Santa Margherita Palace - Via Roma, 9 - Santa Margherita Ligure (GE)

Continuano le serate del programma “Summer Events” all’Hotel Santa Margherita Palace di Rino Vago (via Roma 9, Santa Margherita Ligure). Venerdì 22 luglio 2016, a partire dalle 19.30, l’albergo aprirà le porte al pubblico per un nuovo appuntamento enogastronomico durante il quale sarà possibile gustare prodotti tipici del territorio, vini pregiati e curiosi cocktail in una location d’eccezione. Ad accompagnare l’apericena musica ambient, mentre tutta la parte enogastronomica sarà curata dal barman professionista Marco Repetto, famoso in tutto il Levante.

 L’appuntamento è un’ottima occasione per riscoprire le tradizioni culinarie locali, ascoltando buona musica e sorseggiando drink che il bartender Repetto proporrà con alcune curiose rivisitazioni;oltre all’offerta vinicola, in degustazione ci saranno i cocktail "Barracuda", invenzione del genovese Benito Cuppari, il “Lucas”, aperitivo richiesto prevalentemente nella zona cittadina e provinciale genovese, e per finire una rivisitazione in chiave moderna del “Negroni sbagliato”, un must in Riviera, con l'utilizzo di Oscar.697, un Vermouth contemporaneo da poco arrivato al bar del Santa Margherita Palace e che si presta molto alla miscelazione. Tutti e tre i drink saranno completati con l'utilizzo dello Champagne.

 «L’hotel dispone di un piccolo angolo di paradiso, proprio davanti, alla struttura, con divanetti e alberi intorno, uno spazio che abbiamo deciso di aprire anche al pubblico, fruibile da tutti – spiega il direttore Vago – un’assoluta novità, un modo per vivere un pre serata di qualità in cui assaggiare le specialità del nostro territorio, oltre a bottiglie ricercate. Un evento pensato sì per mettere in mostra le nostre eccellenze davanti ai clienti dell’hotel, per lo più stranieri, ma anche per abbracciare chiunque voglia venire a trovarci creando anche uno scambio culturale».

 Costo della degustazione: 20 euro a persona.

Conviene prenotare allo 0185/28713