Le Vibrazioni Del Vino
Degustazione Vini Con Musica Dal Vivo
Venerdì 26 Luglio 2019 - dalle ore 19:30 alle ore 23:00
Frinco - Località Bellaria 3 - Frinco (AT)
Il suono agisce sul corpo, sui sensi e sul vino attraverso le vibrazioni, creando una risposta non solo fisica, ma soprattutto emotiva.
Preparatevi, quindi, ad una degustazione anticonformista: a occhi coperti e con musica dal vivo, per vedere di nascosto l'effetto che fa!
Venerdì 26 luglio alle ore 19.30 inizia la degustazione anticonformista: 4 vini provenienti da 4 diverse regioni italiane, ognuno con i suoi profumi, i suoi sapori, la sua storia, guidata dalla sommelier Giada Talpo.
Si degusta a occhi coperti e con il sottofondo musicale creato da Gianmaria Ferrario, bassista e contrabbassista poliedrico che vanta tournée tra i più importanti festival, club e teatri italiani, per diversi paesi europei fini a spingersi in Palestina.
Ha collaborato con tantissimi artisti nazionali e internazionali come Dado Moroni, Fulvio Albani, Anthony Braxton, Robin Benarijee. Collabora attivamente con il Jazz Club di Torino e ha scritto musiche per diversi interpreti come Ouja, Gattinoni e Francesca Liberatore.
La sua arte spazia dal jazz più tradizionale a quello più sperimentale, passando dal pop al funk fino all'elettronica (ha suonato con Samuel, Viola Valentino, The Sweet Life Society, Bianco, The Rocky Horror Picture Show e tantissimo altro).
Alla degustazione segue una cena studiata in abbinamento con i vini assaggiati.
Costo della serata (degustazione 4 vini e cena) 45,00 € Per informazioni e prenotazioni: 3314003715 (anche WhatsApp)