Power Flower Party
Strappartytour Al Giardino Di Monk Con Daniele Doesn't Matter E Claudio Di Biagio
Sabato 23 Luglio 2016 - dalle ore 21:30
Giardino Di Monk - Roma (RM)
Sabato 23 luglio, ore 21.30, sarà Il Giardino di Monk a Roma la seconda tappa del Tuborg #StrapPartyTour 2016, il tour estivo che porta in giro per l'Italia un team di autentiche celebrità della Rete (gli YouTuber Daniele Doesn't Matter, Claudio Di Biagio e il duo Hmatt, cui si aggiunge nel ruolo di pranker la coppia theShow) uniti da una grande missione: realizzare i party più irresistibilmente creativi, scatenati e scanzonati dell'estate 2016, ovvero perfetti party Tuborg.
Tutti pronti, quindi, sabato 23 luglio per il Flower Time Party organizzato da Claudio Di Biagio, una serata all’insegna di fantasie psichedeliche e floreali, pantaloni a zampa di elefante e zeppe.
A fare da colonna sonora il sound inconfondibile della Soul Jazz Orchestra, mix di sonorità Soul, Jazz, Afro e latinoamericane che contribuiranno a rendere la serata unica nel suo genere. A seguire, l’intrattenimento musicale continuerà con il DJ SET di Bob Corsi & Luzy L + Leo Mastropierro.
Ad accompagnare ogni YouTuber un proprio fan, vincitore del social contest svoltosi lo scorso maggio in cui doveva reinterpretare in modo creativo e convincente i 15 mood Tuborg. Tra tutti i contributi video caricati sul sito Tuborg, Daniel Nordio, Antonello Merico, Francesca di Maria e Giovanni Testaferri sono stati scelti come vincitori.