Balera Sotto Le Stelle

Lunedì 3 Si Balla Nella Pista Davanti Alle Pizzigotti

Lunedì 03 Luglio 2017 -
Viale 17 Aprile - Castel San Pietro Terme (BO)

Balera sotto le Stelle Lunedì 3 si balla nella pista davanti alle Pizzigotti

Ore 20,30, in viale XVII Aprile, ingresso libero

Lunedì 3 luglio alle ore 20,30 con DJ e orchestre live continuano i divertenti appuntamenti danzanti della “Balera sotto le stelle”, organizzati da Centro Sociale Scardovi e Auser, in collaborazione con Amministrazione comunale e Pro Loco di Castel San Pietro Terme. Lunedì 3 e 10 luglio si balla nell’accogliente area all’aperto davanti alla scuola media Pizzigotti in viale XVII Aprile. E da lunedì 17 luglio a lunedì 7 agosto le serate danzanti proseguiranno nella pista polivalente di Osteria Grande (ore 20,30-24).

Info e contatti: Centro Sociale Scardovi 051 941126 – Auser 051 948201.

L’estate degli anziani con Auser e Centro Scardovi

Nel corso dell’estate, i volontari di Centro Sociale Scardovi e Auser sono impegnati anche nell’organizzazione di diverse attività ludiche e ricreative aperte a tutti i cittadini.

E’ in partenza proprio nei prossimi giorni il secondo dei soggiorni estivi per anziani organizzati in collaborazione con Centro Scardovi e Auser, la vacanza termale a Chianciano Terme dal 3 al 17 luglio. Seguiranno i soggiorni montani: dal 14 al 28 luglio a Fiera di Primiero e dal 19 agosto al 2 settembre a Dimaro.

Ogni martedì l’Auser invita alle gettonatissime gite al mare, un’iniziativa rivolta principalmente agli anziani soli e alle persone con handicap (ma se rimangono posti è aperta anche a familiari di ogni età, dai nonni ai nipotini). La méta è Marina di Ravenna, si arriva in spiaggia alle 9 e si riparte alle 18.

E come gli anni scorsi, non mancheranno serate all’aperto con letture, musica e divertimento nell’accogliente giardino interno del Centro Scardovi, in via Mazzini 29 o in altri luoghi della città.

Per info sulle iniziative estive: sito www.cspietro.it e pagina Facebook Comune di Castel San Pietro Terme (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).