La Festa Della Vendemmia A Grottaferrata
Edizione 2018
Sabato 15 Settembre 2018 -
Castel De Paolis - Grottaminarda (AV)
La Festa della Vendemmia a Grottaferrata Sabato 15 Settembre 2018
Ci vendemmia il sole Chiudiamo gli occhi per vedere nuotare in un lago infinite promesse (Giuseppe Ungaretti)
Prima festa della vendemmia di Castel De Paolis. Lo Staff ed in particolare l'enologo dell'azienda, vi accompagnerà in un'esperienza unica, una vera vendemmia, un'assaggio di cosa vuol dire vendemmiare.
Dopo il taglio dei grappoli, un breve passaggio in cantina per poi passare sulla terrazza, dove sarà servito un pranzo speciale accompagnato dai vini dell'azienda.
Evento chiuso, posti limitati!
QUOTA DI PARTECIPAZONE: 60€ a persona
LA QUOTA COMPRENDE: - partecipazione alla vendemmia; - pranzo; - degustazione dei vini;
Prenotazioni entro non oltre 5 settembre 2018
Per informazioni: Alessandra 3383458465 Oppure inviate una mail a info@com-partir.com
Evento riservato ai soci in regola con il Tesseramento. Per partecipare alle nostre attività è necessario essere socio oppure diventarlo, nel rispetto del nostro Statuto (pubblicato qui: http://com-partir.com/ ) e delle normative vigenti in materia di associazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile). La tessera associativa ha un costo di € 10,00 annue. Contestualmente alla prenotazione, se è la prima volta che partecipi ad una nostra iniziativa, ti sarà chiesto di compilare un modulo d'iscrizione ( che trovi qui: http://com-partir.com/aderire-a-compartir/ ). per soli ESCLUSIVI fini fiscali ed assicurativi, perciò i tuoi dati non saranno MAI CEDUTI A TERZI. Diventare nostro socio non è assolutamente vincolante: sarai aggiornato sul programma delle attività e potrai parteciparvi, qualora interessato.
Quota sociale e contributo di partecipazione, insieme alle donazioni, sono i principali strumenti di sostentamento per un'Associazione no-profit: questi servono a coprire le spese annuali organizzative, amministrative e di gestione ordinaria e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dal direttivo, consentendo di organizzare e promuovere sempre nuove attività per tutti i soci.