Moffe

Tra Teatro, Arte E Letteratura

Sabato 29 Agosto 2020 - dalle ore 18:45
Vecchio Cimitero Di Santa Maria In Colle - Montebelluna (TV)

Un Cimitero da Vivere Sabato 29 agosto Vecchio Cimitero di Santa Maria in Colle Montebelluna

Serata evento in collaborazione con il Combinazioni Festival in uno dei luoghi più segreti e sconosciuti di Montebelluna: il Vecchio Cimitero di Santa Maria in Colle. 

Iniziativa all'interno del progetto Un cimitero da vivere, finanziato dall'Agenzia Nazionale Giovani nell'ambito del programma UE European Solidarity Corps

Ecco il programma:

Ore 18:45 - Sagrato di Santa Maria in Colle - ritrovo ed inizio della passeggiata ai sepolcreti di Santa Maria in Colle e visita guidata al vecchio cimitero. Evento a numero chiuso - massimo 30 persone - con obbligo di prenotazione. 

Ore 20:00 - Pausa con cena. Possibilità di cena in convenzione con il ristorante Tavernetta Al Tiglio d’Oro - Menu a 15 euro su prenotazione entro il 27 agosto. In alternativa la possibilità di cenare al sacco presso Villa Binetti.

Ore 21:00 - I-Island - Film e incontro con il registra Mia Celar. Parteciperanno alla serata i cittadini dell’associazione Poveglia per Tutti e la giornalista Valentina Calzavara.

In caso di maltempo la proiezione e l’incontro si terranno il primo giorno successivo di bel tempo.

Modalità di prenotazione - via mail a combinazioni.festival@gmail.com - via sms o whattsapp: 3454813756.

Evento in collaborazione con Combinazioni Festival, associazione Levi Alumni, Fondazione Museo dello Scarpone e della Calzatura Sportiva di Montebelluna, Associazione Poveglia per Tutti.

LINEE GUIDA ANTI-COVID19 - Aggiornate al 16 agosto MoFFe 2020 - Come partecipare alle nostre serate  Tutte le serate e gli eventi della rassegna sono ad ingresso libero: in osservanza alle ultime disposizioni per il contrasto al contagio da Covid-19, la prenotazione è obbligatoria.

Per prenotare il proprio posto alla serata puoi inviare: - una mail a info@moffe.it - sms o whatsapp al 345.4813756. indicando, per ogni persona, nome e cognome dei partecipanti e un numero di telefono di riferimento.

A seguito dell'ordinanza ministeriale del 16 agosto 2020, accesso e permanenza all’area dell'evento sono consentiti indossando la mascherina e rispettando le distanze interpersonali.