Vulci Music Festival
Edizione 2018: Mannoia, Bennato, Achille Lauro, Nitro, Quentin, Brignano
Da Mercoledì 08 a Giovedì 16 Agosto 2018 - dalle ore 21:30
Parco Naturalistico Archeologico - Vulci - Montalto Di Castro (VT)
Il Vulci Music Festival 2018 mette in programma spettacoli con noti artisti italiani: 08 agosto 2018 Fiorella Mannoia, 11 agosto 2018 Edoardo Bennato, 13 agosto 2018 T/Rap, 16 agosto 2018 Enrico Brignano.
Il 13 agosto T/Rap, rap’n’trap nite, con tre protagonisti della nuova scena musicale italiana Achille Lauro, Nitro, Quentin e 40 più altri grandi ospiti che saranno annunciati tra qualche giorno.
Il giovedì 16 agosto (ore 21,30) al Parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro: Enrico Brignano in “Enricomincio da me unplugged”.
Vulci LiveFest 2018, organizzato da Ventidieci in collaborazione con ATCL, Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro, che si svolgerà nello splendido Parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro in provincia di Viterbo presenta,giovedi 16 agosto, ENRICO BRIGNANO in “ENRICOMINCIO DA ME UNPLUGGED”,prima data del suo tour estivo.
Dopo il grande successo di pubblico del tour 2017/2018, Enrico Brignano torna a teatro con nuove date estive dello spettacolo “Enricomincio da Me Unplugged”, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico. Fuoriclasse del teatro italiano, Brignano compie 30 anni di carriera e 50 di vita, un doppio anniversario che pone le basi per la genesi di questo nuovo allestimento.
Varcato il traguardo del mezzo secolo, l’attore non smette, infatti, di farsi domande. Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu… riosa casualità.
Campione indiscusso della scena italiana, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza a ogni spettacolo, Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione.
Cosa lo ha condotto dov’è ora?
Enrico intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure, forse ombre o forse realtà; rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a bivii da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta, per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto.
Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, coadiuvato da strani personaggi dai mille volti, musiche accattivanti e originali scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica, scene che attraversano il tempo insieme alla storia che viene raccontata, Enrico ricomincia dal principio, ricomincia dal palcoscenico… praticamente ENRICOMINCIA, per darsi la chance di guardarsi dentro, di ritrovarsi e rinnovarsi; per guardare al futuro che gli si prospetta davanti e poter dire a se stesso: “Stavolta ENRICOMINCIO DA ME!”.