80festival

Edizione 2016

Venerdì 24 Giugno 2016 - dalle ore 21:30
Piazza Centrale - Palmanova (UD)

80FESTIVAL IN ARRIVO A PALMANOVA Lo storico party per tutti gli ottantamaniaci d'Italia

Saranno Sabrina Salerno, Diana Est e Sandy Marton a coinvolgere gli spettatori nei loro successi musicali degli anni ’80, a partire dalle ore 21.30 di venerdì 24 giugno nella piazza centrale di Palmanova per l’80festival. Il mattatore Mauro Tonello condurrà la serata con Harry Morry alla consolle. Gran finale alle ore 24, con i fuochi piromusicali.

Due ore e mezza di spettacolo gratuito a partire dalle ore 21.30 e conclusione spettacolare, alle 24, con fuochi piromusicali: uno spettacolo pirotecnico realizzato a tempo di musica della Parente Fireworks, una delle ditte leader a livello mondiale che può vantare un Guinness World Record e la realizzazione dello spettacolo piromusicaledurante lo show conclusivo per l'Expo 2015 a Milano.

Quella di Palmanova è la tappa inaugurale della stagione 2016 dell’ 80festival, che conta ben 74 date. Sarà il direttore artistico di Radio Company, Mauro Tonello, a condurre con la sua verve e la sua energia, per mano gli spettatori lungo i più grandi successi musicali degli anni ’80, proposti in consolle da Harry Morry e sarà sempre Tonello ad introdurre la parte live dell’evento, affidata a tre artisti: Sandy Marton, Sabrina Salerno e Diana Est .