Street Art & Food Festival
Artisti Di Strada, Musica, Street Food E Divertimento
Sabato 23 Luglio 2016 - dalle ore 18:30
Medesano (PR)
Vi ricordate lo Stric Festival dello scorso anno? Ebbene, anche quest'anno ritorna una serata ricca di artisti di strada, musica, street food e divertimento, all'interno di Medesano in Fiera. SABATO 23 LUGLIO A MEDESANO (PR) Dalle ore 18.30 troverete: CIRCOLARMENTE Due trampolieri in costume allieteranno l’inizio serata, coi loro trampoli e la musica di un organetto.
COMPAGNIA BELLAVITA 'Menù del giorno' Uno spettacolo di giocoleria comica, dalla tipica atmosfera di una trattoria italiana, un menù visuale: numeri di abilità e scenette si susseguono come le portate di un pasto, per incuriosire e "abbuffare" di emozioni il pubblico.
MICHELE CAFAGGI 'Fish & Bubbles' Il primo artista in Italia a creare uno spettacolo intero dedicato alle Bolle di Sapone: i suoi spettacoli di clownerie e teatro visuale, senza parole, adatti a un pubblico di qualsiasi età, nel corso degli anni sono stati ospitati nelle maggiori rassegne italiane e internazionali.
CIRCO SOTTOVUOTO 'Che coppia!' Uno spettacolo di acrobatica a terra e aerea al tessuto e al palo cinese, versione comica della vita dei due acrobati, Andrea ed Eva (e del loro piccolo Kenzo): attraverso il linguaggio del teatro di strada e del circo contemporaneo, a 6 metri d'altezza, raccontano il loro rapporto di coppia e le sue fragili dinamiche.
IL DRAGO BIANCO 'Lumi' Il Drago Bianco porta a Medesano quest'anno un nuovo spettacolo di manipolazione del fuoco, visionario, piromusicale, che crea attraverso la musica una visione onirica e inconsueta: l’incontro di un moderno Arlecchino con il suo amico immaginario, il fuoco.
E durante tutta la serata, dalle 18.30 a fine spettacoli: POGOVIC PHOTO*CIRCUS Il progetto PoGoVic è nato intorno alla manipolazione delle fotografie stampate con la Polaroid PoGo, una piccola stampante fotografica che usa una carta speciale. Chi vuole può farsi scattare una foto, che poi verrà lavorata in maniera manuale con agenti chimici, acqua, calore, acetone, carta vetrata e tanto altro ancora…cambiando colori e connotati.