Contemplazioni

Festa Del Teatro E Delle Arti

Da Venerdì 15 a Domenica 17 Giugno 2018 - dalle ore 18:00 alle ore 23:55
Rocca E Vie Del Centro - Cento (FE)

COME PARTECIPARE A CONTEMPLAZIONI COME ARTISTA DI STRADA

Per partecipare a Contemplazioni, la Festa del Teatro e Delle Arti di Cento, nel periodo 15-16-17 Giugno 2018 come artista di strada, compila il modulo di iscrizione.

Gli artisti che partecipano a Contemplazioni, manifestazione assolutamente priva di competizione, possono essere musicisti, poeti, performer, clown, maghi, artisti circensi…

In base alla disponibilità espressa dagli artisti, l’organizzazione decide quali e quanti giorni assegnare all’artista/gruppo.

Il numero degli artisti varia di giorno in giorno e secondo la disponibilità delle strade.

Nessun artista/gruppo percepisce compenso né cachet.

Tutti gli artisti possono ’fare cappello’.

Nel rispetto della figura del musicista/artista di strada, si specifica che (LEGGERE CON ATTENZIONE): Non sono ammessi allacciamenti alla rete elettrica Non sono ammessi gruppi elettrogeni Non sono ammessi amplificatori troppo potenti (consentiti impianti con batteria a secco max 50/100 w)

In fase di registrazione verranno effettuati controllo per verificare gli impianti.

Non sono ammessi set di batteria completi (ammessi set max 3 pezzi di cui grancassa con sordina o panno insonorizzante).

Sono richiesti link o  audio - video per la selezione e l’archivio del festival,da inviare via e-mail a ufficiostamparaku@gmail.com.

Le domande incomplete e prive di materiale audio o video non potranno essere prese in considerazione.

LA CONFERMA DEI GRUPPI CIRCA LA LORO PARTECIPAZIONE FUNGERA’ DA TACITO ACCORDO CIRCA LA PRESENZA CERTA E COSTANTE PER I GIORNI INDICATI, PARTE INTEGRANTE DEL PROGRAMMA STESSO DEL FESTIVAL, PENA L’ESCLUSIONE ALLE FUTURE EDIZIONI (questo nel rispetto degli artisti non selezionati).

Gli artisti devono rispettare gli orari e i luoghi indicati dall’organizzazione. Le posizioni degli artisti sono decise dall’ organizzazione e verrà comunicata il giorno di arrivo. L’organizzazione può invitare su propria iniziativa artisti o gruppi anche dopo la scadenza dei termini per particolari meriti artistici e se ritiene che la presenza dell’artista/gruppo prescelto possa contribuire ad innalzare il livello qualitativo della manifestazione.

Le schede, presentazioni, immagini e i file video/audio caricati dai gruppi accettati saranno pubblicati sul sito del festival.

In occasione di "CONTEMPLAZIONI"  Festa del Teatro e delle Arti a Cento, le vie del centro e la Rocca si trasformeranno in un grande palcoscenico all'aperto.

Spettacoli teatrali, artisti di strada, mostre di arte, istallazioni, laboratori per piccoli e adulti e tanto altro.

Scarica il programma e segui gli aggiornamenti su

https://www.contemplazioni.org/