Festival Sguardi Dall'alpe A Porto Valtravaglia
Prima Edizione: Gustare La Speranza
Da Domenica 19 Luglio a Domenica 06 Settembre 2020 - dalle ore 09:00
Alpe Di San Michele - Porto Valtravaglia (VA)
Sguardi dall’Alpe – Gustare la Speranza.
Al via il 19 luglio la prima edizione del Festival “Sguardi dall’Alpe” nella splendida cornice dell’Alpe di San Michele a Porto Valtravaglia (VA)
Dal 19 luglio al 6 settembre cinque eventi animeranno l’estate dell’Alpe San Michele, uno dei punti panoramici più belli e suggestivi del Lago Maggiore. Il Comune e la Parrocchia di Porto Valtravaglia, il Ristoro San Michele e la Compagnia teatrale Exire sono infatti lieti di presentare la prima edizione del Festival “Sguardi dall’Alpe”, quest’anno dedicato al tema della speranza.
Si inizia il 19 luglio dalle ore 9 del mattino con la passeggiata “Cammina e gusta”: un percorso di degustazione dalla fontana di Pira a San Michele all’Alpe. Segue il 25 luglio alle ore 21 lo spettacolo teatrale a cura della Compagnia Exire “È cenere da cui tutto risogerà”. Piccola conversazione sulla speranza. Notte di stelle quella del 10 agosto: cinema all’aperto in pineta dalle ore 21 e a seguire serata osservativa. Cinema in pineta anche il 24 agosto, sempre dalle ore 21 e per chiudere festa finale il 6 settembre con una intera giornata di divertimento, musica e degustazioni immersi nell’incantevole paesaggio dell’Alpe.
È necessaria e obbligatoria la prenotazione agli eventi entro il giorno precedente. Per informazioni e per prenotazioni basterà scrivere una mail all’indirizzo: sguardidallalpe@gmail.com Per aperitivi e cene presso il ristoro San Michel è possibile invece riservare al numero: 3392353496
In caso di maltempo gli eventi verranno annullati. Si consiglia di consultare per ogni aggiornamento la pagina facebook dedicata al festival https://www.facebook.com/Alpesanmichele/