Temporary Shop
Alle Colonne Di San Lorenzo
Da Sabato 17 a Domenica 18 Dicembre 2016 - dalle ore 10:30 alle ore 20:00
Colonne Di San Lorenzo - Corso Di Porta Ticinese - Milano (MI)
Due amiche, colleghe creative del bijoux handmade, decidono di coinvolgere altri designer ed artigiani, per promuovere insieme il proprio lavoro attraverso esposizioni itineranti in temporary shop.
La scelta della location è data dal desiderio di trovare un immagine professionale diversa dai contesti di vendita tradizionali, con una selezione mirata di profili creativi che propongono esclusività dei pezzi unici fatti a mano, all’interno di un ambiente elegante e contemporaneo.
La prima edizione si terrà SABATO 17 e DOMENICA 18 DICEMBRE 2016, presso lo spazio
DRESS YOU CAN, in corso di Porta Ticinese, angolo via Mora,1 (Colonne di San Lorenzo, MILANO)
una delle zone più vissute della città - luogo di incontro da sempre amato dai milanesi, meta turistica, ricca di negozi e locali alternativi.
DOTS è un temporary shop contemporaneo: 2 giorni durante i quali 15 espositori avranno la possibilità di presentare e vendere le proprie creazioni fatte a mano, pezzi unici e piccole collezioni di cappelli, borse, lingerie, bijoux, abiti per bambini, accessori uomo e donna, serigrafie, complementi d’arredo.
I brand presenti: GEMMA VERNO' (cappelli) INDIVIDUALS (lingerie) SINERGIE MILANO (gioielli contemporanei) BOOM BAG&NAPPYNESS (borse/nappe scarpe) REBECCA REBEL (bijoux, accessori moda e turbanti) QUI SE DEMARQUE (articoli tessili d'arredo) INLABO DESIGN (papillon in legno) LOTTOZERO (sciarpe e tessuti) LORA NIKOLOVA BIJOUX&ART (bijoux - arte da indossare) GALLERIA "EX MACELLERIA" (GIULIA ARVONIO: taccuini rilegati in tessuto / A.CASIRAGHY: edizioni Pulcino Elefante / ALCEROSSA: serigrafie) ARREDI MARZIANI (lampade d'arredo) CREAZIONI DI ANGELINA (borse e beauty case) LICIA MARTELLI (ceramiche artistiche e da tavola) M'ILLUMINA (lampade in paper clay) PAULASTER (abbigliamento bambina)
Tante idee originali per regali handmade, da acquistare direttamente dai designer ed artigiani che le hanno realizzate. www.facebook.com/designobjectstemporaryshop