Personale Di Luca Bray

Demolizione

Da Sabato 11 a Domenica 26 Marzo 2017 - dalle ore 17:00
Complesso Ex Filanda Meroni - Via Cattaneo - Soncino (CR)

Inaugurazione mostra  ” Demolizione”- Luca Bray

11 Marzo 2017 ore 17 – Via Cattaneo  Complesso ex Filanda Meroni – Soncino (CR)

Il Rotary Club di Soncino organizza, dal 11/03/2017 al 26/03/2017 , nei locali espositivi del complesso ex Filanda Meroni - adiacente alla Rocca Sforzesca di Soncino (Cr) - la mostra “Demolizione” dell'artista Luca Bray.

Un' esposizione di altissimo livello dell'Artista di origine Soncinese, che rappresenta una nuova diversa esperienza nella Sua già ricca e fortunata esperienza artistica ,attiva da tempo tra le maggiori istituzioni a livello Europeo e Mondiale.

Demolizione” è un lavoro estremamente complesso ma anche un nuovo punto di partenza, perchè propone nuovi interrogativi su cosa è in effetti l'attività del creare.

Luca Bray sorprende perchè unisce la consueta abilità nel trattare vari materiali con l'originalità di un discorso estetico che rimanda ad un costante e mai interrotto colloquio con le altre esperienze dell'espressionismo astratto in Europa e nel Mondo.

Demolire per poi ricreare ed il momento tra le due condizioni, una fase talora istantanea ed invero altre volte lunghissima che tuttavia risulta essenziale per acquisire una matura consapevolezza dell'esercizio creativo.

Luca Bray, artista di professione, nasce ad Orzinuovi (Bs)

Dopo la laurea all'Accademia di Brera comincia il suo percorso artistico,percorso che tra innumerevoli esperienze nazionali ed internazionali, continua fino ad oggi.

La mostra di Luca Bray è un evento di alto livello artistico che il Rotary Club Soncino offre alla cittadinanza, perseverando in un discorso di continuità di proposte artistiche di livello e con l’intento di accrescere la comune comprensione attraverso il comune denominatore dell’arte.

Saremo lusingati delle Vostra presenza il giorno dell’inaugurazione, che avverrà l'11 Marzo 2017 alle ore 17, nel complesso della Filanda ex Meroni di Soncino.

Sarà presente l'artista, che si intratterrà anche nel corso di un piacevole rinfresco che verrà offerto dopo l'inaugurazione.

Il Presidente del Rotary Club Soncino Ercole Fanottoli