Sergio Caputo In Tour

Un sabato italiano

Martedì 08 Aprile 2014 - dalle ore 21:15
teatro Morlacchi - Perugia (PG)

Sergio Caputo in Tour Un sabato italiano

martedì 8 aprile, alle 21.15 teatro Morlacchi - Perugia (PG)

Con Elisa, Claudio Baglioni, Brunori Sas e Dente, anche l’autore di “Un sabato italiano” ANCHE SERGIO CAPUTO NELLA STAGIONE D’AUTORE DI MUSICAL BOX EVENTI Il concerto si terrà martedì 8 aprile, alle 21.15, al teatro Morlacchi, nell’acropoli perugina

(Avi News) – Perugia, 20 feb. – Il mosaico artistico della Stagione d’autore promossa da Musical box eventi di Sergio Piazzoli giunge a completamento con l’annuncio di un nuovo cantautore nella rosa di quelli scelti per i prossimi concerti. Ai già annunciati live di Elisa, Claudio Baglioni, Brunori sas e Dente, infatti, si aggiunge quello di Sergio Caputo che, martedì 8 aprile, alle 21.15, sarà protagonista, sul palco del teatro Morlacchi di Perugia, del “Un sabato italiano show”. Un tour, a raggio nazionale, con cui l’artista romano celebrerà i trent’anni dell’omonimo singolo. Le prevendite saranno a breve acquistabili sui Circuiti Ticket One e Ticket Italia.

Nuovo appuntamento per la Stagione d’autore di Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli

UN SABATO ITALIANO SHOW 30” DI SERGIO CAPUTO PASSA PER PERUGIA

Il concerto si terrà martedì 8 aprile, alle 21.15, al teatro Morlacchi nel capoluogo umbro

(Avi News) – Perugia, 2 apr. – Si chiama “Un sabato italiano show 30” lo spettacolo in tournée con il quale Sergio Caputo festeggia l’anniversario dell’omonimo album uscito nell’aprile dell’1983 e che andrà in scena, martedì 8 aprile, alle 21.15, al teatro Morlacchi di Perugia. Nella tracklist del concerto, che rientra nel cartellone della Stagione d’autore di Musical Box Eventi, i 10 brani dell’album originale, con sequenza mutata, a cui si aggiungono due tracce, “C’est moi l’amour” e “I love the sky in september”, in radio, quest’ultima, da venerdì 28 marzo. “Quando ho scritto e registrato le canzoni di questo album – ha detto Caputo –, non avrei mai immaginato che trent’anni dopo sarebbero state amate da persone che nel 1983 non erano ancora nate. Nel trentennale dell’album ho provato forte il bisogno di tornare in studio e risuonare questi pezzi, per sentirli di nuovo miei, dopo averli cantati e suonati per trent’anni anni in tutti i modi possibili e coi musicisti più disparati, anche in America, che è il posto da dove il jazz e lo swing sono venuti”. Il lavoro, più orientato al jazz, appunto, rispetto a quello degli anni Ottanta, infine, è uscito in abbinamento al romanzo “Un sabato italiano memories” nel quale Caputo ha raccolto aneddoti, luoghi, amori e personaggi vissuti nei trent’anni di carriera trascorsi. Le prevendite sono acquistabili sui Circuiti Ticket One e Ticket Italia.

Per informazioni: www.musicalboxeventi.com, 075.5056950

Maria Cristina Costanza