Erica Mou Live

La Cantautrice Rende Omaggio Alla Grande Poetessa Alda Merini

Giovedì 02 Maggio 2019 -
C/o Ex Macello - Putignano (BA)

Giovedì 2 maggio c/o EX MACELLO di Putignano ospiteremo la cantautrice Erica Mou in una serata omaggio alla grande poetessa Alda merini, scomparsa 10 anni fa. Voce recitante della serata sarà il poeta, regista e drammaturgo Cosimo Damiano Damato. 

A causa del limitato numero di posti, vi consigliamo di acquistare quanto prima il vostro biglietto. Tessarati UBUNTU 2018/19 e minorenni: 8,00 euro. Non tesserati: 10,00 euro. I biglietti sono disponibili presso La Biottega, Via Cav. di Malta n.94 e presso il Consorzio I MAKE, Via S. Caterina da Siena a Putignano. Si consiglia ai soci Ubuntu interessati ad usufruire dello sconto, di recarsi ai punti vendita muniti di tessera associativa 2018/19.

 

     

 

   

 

       

 

       

 

       

 

       

Erica Mou Live a Milano Una delle voci rivelazione dell'ultimo anno Sabato 21 Febbraio al Jet Cafè di via Tajani

Milano, 18 Febbraio 2009 - Dopo un anno ricco di riconoscimenti e culminato con la presentazione dell'album Bacio ancora le ferite, arriva a Milano la giovane cantautrice Erica Mou. In concerto Sabato 21 Febbraio ore 21 al Jet Cafè, uno dei locali milanesi più noti agli amanti della musica dal vivo (ingresso gratuito).

Il 2008 è stato, per Erica, un susseguirsi di concerti e partecipazioni alle più importanti manifestazioni musicali italiane per giovani talenti: Vincitrice del trofeo Miti della Musica Roxy Bar al Motor Show di Bologna, premio per il Miglior testo A.Daolio al festival di Sulmona, prima classificata al Liri Festival. Durante il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti), Red Ronnie ha detto di lei: "Erica Mou è il futuro della musica italiana.".

La voce straordinaria e la tecnica canora e autorale già raffinatissima nonostante l'età (soli 18 anni), l'hanno posta all'attenzione del grande pubblico e le hanno permesso di essere scelta per l'apertura di concerti di celebri colleghe come Carmen Consoli e Patrizia Laquidara.

Originaria di Bisceglie (BA) Erica ha appena pubblicato il suo album d'esordio con l'etichetta indipendente Auand (www.auand.com), un lavoro molto curato e che vanta la collaborazione di alcuni fra i più celebri musicisti del panorama mondiale come Gianluca Petrella, Mirko Signorile, Nate Wood, Kaveh Rastegar. E' con questo curriculum e la sua straordinaria voglia di musica che questo talento si presenta nella città meneghina.

Per ulteriori informazioni e per ascoltare la sua musica: www.ericamou.com

   

 

   

 

       

Vincenzo Dell'Olio