Eventi Ai Magazzini Generali
Prossimi Appuntamenti
Da Mercoledì 25 a Domenica 29 Gennaio 2023 -
Magazzini Generali - Via Pietrasanta - Milano (MI)
I Wallows, band in grande ascesa, saranno il 25 Gennaio 2023 ai Magazzini Generali di Milano.
Sarà l’occasione per il pubblico Italiano di vedere live questa band in forte evoluzione che ha da poco rilasciato il singolo “Especially You” che fa parte del loro secondo album “Tell Me That It’s Over”, in uscita il 25 Marzo.
La vendita generale dei biglietti per il concerto dei Wallows aprirà Venerdì 11 Febbraio alle 10.00 al seguente link: http://www.dalessandroegalli.com/events/713/wallows
STICKY FINGERS 29 gennaio 2023 Arriva in Italia con i brani del nuovo album Lekkerboy la band australiana che ha fatto registrare più di 1 miliardo di streams. La musica illumina anche i momenti più bui. Proprio quando ne hai più bisogno, una canzone lascia entrare un barlume di luce. Non importa quanto sia buio là fuori, abbiamo gli Sticky Fingers. La loro è una storia da underdog già degna di un racconto o di un Behind The Music. Il quintetto—Dylan Frost [voce solista, chitarra], Paddy Cornwall [basso, voce], Seamus Coyle [chitarra solista], Beaker "Beaks" Best [batteria, percussioni] e Freddy Crabs [tastiere, sintetizzatore]—si è formato nel 2008. Affermati come una delle più grandi band australiane, sono arrivati con tre album consecutivi nella Top 5, guadagnando dischi di platino e oro, superando 1 miliardo di stream e facendo registrare il tutto esaurito nei locali più consacrati del continente solitamente riservati per artisti del calibro di Elton John e Post Malone. Tuttavia, il loro sound ibrido di alternative rock, reggae e psichedelica brilla più che mai nel loro quinto album del 2022, Lekkerboy. "Volevamo fare un disco edificante", esclama Seamus. "Quindi, abbiamo cercato di creare qualcosa di più positivo e di superare l'oscurità". "È personale per tutti noi", elabora Dylan. “Ci siamo passati tutti con i blocchi, il COVID e le nostre stesse demo. È venuto fuori naturalmente come una fottuta rivoluzione. Superiamo tutto. Fioriamo. È una dichiarazione d'intenti, "Sì, possiamo far brillare il mondo".