Acid Mothers Temple In Concerto
& Melting Paraiso Ufo
Sabato 02 Novembre 2019 - dalle ore 22:00
San Vito Di Leguzzano (VI)
Sabato 2 novembre alle 22 torna la storica band giapponese nell’unica data del Nord-est
IL CSC SUONA PSICHEDELICO CON ACID MOTHERS TEMPLE & MELTING PARAISO UFO
A tre anni di distanza dall’ultima apparizione italiana, il Centro Stabile di Cultura si prepara ad accogliere sabato 2 novembre alle ore 22 (apertura alle 21) l’energia cosmica degli Acid Mothers Temple & Melting Paraiso Ufo, storica band di rock psichedelico di Nagoya (Giappone). Solo quattro le date della loro tournée italiana che li porterà, oltre al CSC, anche a toccare Torino, Roma e Prato.
Definiti il più grande collettivo psichedelico in circolazione, la band prosegue il suo viaggio ormai ventennale nella sperimentazione con un nuovo album dal titolo “Paralyzed Brain”, uscito in edizione limitata e venduto esclusivamente ai live.
La loro musica è energica, vibrante, potente e le loro performance sono spiazzanti e leggendarie. Gli Acid Mothers sono capaci di passare da suoni elettronici a soffusi momenti ambient, dando vita a quella che Kawabata Makoto, guru della band, in un’intervista a La Repubblica XL ha definito «trip music, musica da viaggio. La nostra musica porta le persone fino alla fine dell’universo».
Gli Acid Mothers Temple & Melting Paraiso Ufo prendono forma nel 1995 in seno all’ Acid Mothers Temple Soul Collective, vera e propria fucina di innumerevoli progetti musicali (Acid Mothers Temple & Cosmic Inferno ed Acid Mothers Temple SWR).
La formazione è composta da Kawabata Makoto (voce, chitarre, sintetizzatore), Higashi Hiroshi (sintetizzatore, theremin, fishing rod), Jyonson Tsu (voce, chitarre, bouzouki, midnight whistle), Satoshima Nani (batteria) e Wolf (basso).
I biglietti (12 euro) sono acquistabili al Centro Stabile di Cultura la sera del concerto a partire dalle 21 o in prevendita su Diyticket.it.
Dopo il concerto si terrà il Dj set di Barbarella al suono di Garage, Beat e musica psichedelica.
La programmazione completa del Centro Stabile di Cultura è consultabile sul sito www.centrostabile.it e sui canali social.
Per altre informazioni: csc_centrostabile@yahoo.it).