Un Anno Di Banalità

Concerto in sostegno alle vittime dell'alluvione in Sardegna

Giovedì 30 Aprile 2015 - dalle ore 21:30
FBI club - Via Brigata Sassari 68 - Quartu Sant'elena (CA)

Un Anno di Banalità Concerto in sostegno alle vittime dell'alluvione in Sardegna

30 aprile alle ore 21,30 palco dell'FBI - Via Brigata Sassari 68 - Quartu Sant'Elena (CA)

Il 30 aprile alle ore 21,30 il palco dell'FBI ospiterà per la prima volta “Un Anno di Banalità”, un'opera pop tra musica suonata e immagini. Un percorso e un viaggio immaginario lungo 12 mesi che parla, in maniera metaforica, delle dinamiche relazionali e dei corsi e ricorsi nell'arco della vita. A dare vita e voce a questa idea è Andrew Kriss che insieme ai componenti di “Un Anno di Banalità”, per questa loto opera corale, hanno voluto coinvolgere ben 32 tra musicisti ed artisti cagliaritani che hanno dato un prezioso contributo alla riuscita di questo album-concetto, alcuni dei quali saranno presenti alla presentazione all'FBI Club.

L'esecuzione verrà accompagnata da un video-film che verrà proiettato alle spalle dei musicisti accompagnando, con immagini, la musica e le parole. Il video-film sarà interamente sottotitolato per facilitare la fruizione anche da parte di chi ha limitazioni dell'udito. Sul palco, ad accompagnare Andrew Kriss ci saranno Carlo Impagliazzo al basso e Filippo Lai alla batteria. Ospite d'onore dell'evento Flavio Secchi. Il cantautore cagliaritano introdurrà la serata e si esibirà sul palco con alcune delle sue composizioni.

“Un Anno di Banalità” sosterrà Anteas Sardegna, associazione impegnata nel sociale, che raccoglierà fondi da destinare alle persone che ancora vivono in condizioni disagiate dopo l'alluvione di Olbia. Chi volesse donare il proprio contributo potrà farlo direttamente in loco, rivolgendosi al banchetto che sarà allestito all'interno del locale.