Note D'estate
Musica, Cultura E Divertimento A San Giovanni Suergiu
Domenica 17 Luglio 2016 - dalle ore 20:30 alle ore :
Piazza Iv Novembre - San Giovanni Suergiu (CI)
Per il sesto anno consecutivo, domenica 17 luglio 2016, l’associazione “S’Arriu de Is Fa.in.a.s.”, organizza a San Giovanni Suergiu la manifestazione “Note d’Estate 2016”.
Anche questa edizione sarà all’insegna della musica, dell’arte e della cultura e vedrà coinvolti esperti cantanti, musicisti e band di San Giovanni Suergiu come le sorelle Pamela (voce delle Balentes) e Valentina Lorico (la loro esibizione sarà affiancata dalle coreografie eseguite dai maestri Romina e Roberto della scuola di ballo Magalenha Rodanche e dai ballerini Vanessa Puxi e Andrea Cifelli), Serena e Alessandro Boi (cantante dei Pop Art) accompagnati da Andrea Tuveri (batterista dei Zichiriltaggia e dei Pop Art in questa occasione eccezionalmente alla chitarra), la musica sperimentale di Michele Uccheddu, il duo con Elisa Cherchi (voce) e Daniele Locci al pianoforte, iMystic Insanity con Mattia Fais alla voce, Matteo Vacca alla chitarra, Michele Serra alla batteria e Luca Pusceddu al basso, e la band costituita per l’occasione daValentina Mariani (voce), Maurizio Pinna(chitarra), Federico Cocco (basso) ed Enea Cocco (batteria).
Altra protagonista sarà la pittura e il disegno, infatti, come lo scorso anno, la piazza sarà arricchita di numerosi quadri e opere di bravissimi pittori e artisti sulcitani. Verrà realizzato, inoltre, nel corso della serata, un’opera da parte dello street writer Andrea Pinna.
Il disegno, la musica e l’arte in generale saranno al centro anche delle attività che vedranno coinvolti i nostri Amici Speciali (che si esibiranno ed esporranno i loro lavori manuali) e i bambini con il concorso “Disegnando la musica” e l’intrattenimento organizzato dalle amiche Claudia Ghisu e Stefania Serra con tanti premi e ricordi per tutti.
La serata sarà presentata da Nicolò Trullu e Roberto Corrias.
Appuntamento per tutti domenica 17 luglio 2016 nella piazza IV Novembre di San Giovanni Suergiu a partire dalle 21:30 per una serata di arte, amicizia e divertimento.