Electric Naples
Ben Klock, Matador, The Martinez Brothers
Domenica 11 Giugno 2017 - dalle ore 16:00 alle ore 01:00
Arenile Di Bagnoli - Via Coroglio, 14b - Napoli (NA)
Domenica 11 giugno (dalle 16 all’1) Electric Naples @ L’Arenile di Napoli. Ben Klock, Matador, The Martinez Brothers.
La techno senza se e senza ma di un fuoriclasse come Ben Klock; lo stile eclettico di un personaggio trasversale come Matador e l’energia incontenibile dei Martinez Brothers: caratteristiche pronte a miscelarsi e ad elevarsi all’ennesima potenza nel nuovo appuntamento con Electric Naples, in programma domenica 11 giugno all’Arenile di Bagnoli.
Raccontare Ben Klock significa raccontare la techno più pura e naturale, scevra da qualsiasi compromesso: resident dal 2005 al Berghain di Berlino, nel 2015 si è aggiudicato il titolo di Best Essential Mix Of The Year, che una giuria di esperti assegna ogni anno al miglior mixato trasmesso ogni fine settimana da BBC Radio1. Sempre pronto a mettersi in discussione, lo scorso 30 aprile ha debuttato a Londra con il suo nuovo party/showcase Photon: musica, light show, visual e architettura miscelati come meglio non si potrebbe. L’irlandese Gavin Lynch aka Matador è un dj/produttore in costante evoluzione; vincitore nel 2016 dei Dj Awards a Ibiza in qualità di Electronic Live Performer, Matador è testimonial di PLAYDifferently MODEL1, il mixer concepito da Richie Hawtin. Originari del Bronx, i Martinez Brothers non erano ancora maggiorenni e già erano presenti in consolle americane importanti: nei giorni scorsi sono stati tra i principali protagonisti dell’International Music Summit di Ibiza, sia nei panel sia nel festival Gran Finale a Dalt Villa, dove si sono esibiti in b2s insieme ai Masters At Work. Generazioni diverse a confronto, unite da carisma, energia e selezione musicale senza eguali. Per Electric Naples, L’Arenile di Bagnoli e il loro pubblico, la giornata di domenica 11 giugno si prospetta come qualcosa di decisamente unico.
Electric Naples nasce dalla sinergia tra due realtà di riferimento quali International Talent e L’Arenile: l’esordio avviene come meglio non potrebbe, il 24 settembre 2016 con Richie Hawtin, uno dei massimi profeti dell’elettronica. International Talent nasce nel 1998: dedizione, impegno e passione musicale fanno parte del suo DNA da sempre, fattori che l’hanno portato a diventare una realtà determinante per lo sviluppo dell’universo dell’elettronica sia a Napoli sia nel resto d’Italia. L’Arenile di Bagnoli è uno dei più eleganti e strutturati siti italiani di intrattenimento openair, polifunzionale nella sua offerta sia diurna che serale, fruibile sia d’estate che d’inverno.
Domenica 11 giugno 2017 (dalle 16 all’1) Electric Naples presenta Ben Klock, Matador, The Martinez Brothers L’Arenile di Bagnoli, via Coroglio 14b Napoli
infoline 393/8729367 – 393/9211749 – 338/1008122 http://www.internationaltalent.it/it/eventi/international-talent-pres-30