Serate Zenaswingers
Due Appuntamenti A Ritmo Swing
Da Venerdì 13 a Sabato 14 Ottobre 2017 - dalle ore 19:30
Genova (GE)
Venerdì 13 ottobre 2017, dalle ore 19.30, al Grand Hotel Savoia di Genova (via Arsenale di Terra, 5) si svolgerà l’iniziativa “Swing in Pink for LILT”, una serata di musica, danza e beneficenza organizzata dal gruppo Zenaswingers, in collaborazione con Momentum Events e Lega Tumori LILT Genova, per sostenere la campagna di prevenzione del tumore al seno.La serata è un’occasione per fare beneficenza in modo divertente, attraverso il potere della musica, della danza e della condivisione di momenti speciali. Grande protagonista sarà la musica swing, grazie alle esibizioni e animazioni dei ballerini della scuola Zenaswingers, che come di consueto coinvolgeranno il pubblico sulle note di Max Vigilante e ZenaStompers featuring RJB. A rendere ancora più speciale la serata saranno i parrucchieri e i make up artist di Willy’s Art, che per l’occasione si occuperanno delle acconciature e del trucco del pubblico. Arrivando qualche minuto prima dell’inizio della serata, infatti, lo staff sarà a disposizione degli ospiti per curarne pettinatura e make up, con l’utilizzo di prodotti Yves Rocher e l'aggiunta di spray, glitter e ciocche rosa, il colore simbolo della serata, che verranno distribuite su offerta minima di 5 euro e il cui ricavato andrà in beneficenza.
Presso lo stand della Lega Tumori, si potranno inoltre acquistare gadget, come t-shirt, braccialetti e molto altro, ed effettuare donazioni per sostenere la campagna “Nastro Rosa”, che da oltre vent’anni si occupa della prevenzione del tumore al seno, patologia che ogni anno colpisce più di 41 mila donne. Per supportare anche simbolicamente il progetto, il pubblico è invitato a indossare indumenti rosa.
Ingresso 17 euro. Info e prenotazioni: 010 27721, 010 2530160, 349 7066009, info@zenaswingers.it
Sabato 14 ottobre 2017, alle ore 21.30, al Museo Diocesano di Genova (via Tommaso Reggio, 20r) continuano le serate degli Zenaswingers, organizzate in collaborazione con l’associazione Momentum Events, per portare il meglio della musica e della danza swing nei luoghi simbolo del patrimonio storico e culturale della città.
Con l’evento “Sweet ‘n’ Swing”, i ballerini del gruppo Zenaswingers scenderanno in pista per la prima volta nell’affascinante sala del Museo Diocesano di Genova e coinvolgeranno il pubblico in una festa in pieno stile e ritmo swing, con una gustosa novità: durante la serata sarà presente un buffet di dolci a disposizione dei partecipanti, accompagnato da calici di prosecco e moscato, per brindare insieme e aprire la serata danzante. Non mancherà la musica dal vivo, curata da Attack-a-Boogie Trio, e la presenza di ospiti speciali, che verranno svelati nel corso della serata.
Ingresso 15 euro incluso buffet open di dolci e 2 gettoni per consumazioni.
Poiché la serata è a numero chiuso, è consigliata la prenotazione al numero 349 7066009 (anche watsapp) o agli indirizzi info@zenaswingers.it e momentumgenova@gmail.com