Malasuerte Fi Sud

Live All'auditorium Flog

Sabato 31 Marzo 2018 - dalle ore 22:00
Auditorium Flog - Via Michele Mercati, 24b - Firenze (FI)

SABATO 31 MARZO 2018 // ORE 22.00 MALASUERTE FI SUD LIVE ALL'AUDITORIUM FLOG ALL'INTERNO DEL FESTIVAL “35 anni di SKA in Italia”

AUDITORIUM FLOG Via Michele Mercati, 24b – Firenze

Ingresso 10 EURO (7 in prevendita)

Il 2018 sarà l'anno dello ska italiano, celebrato con un festival itinerante, mostre, un libro e diverse compilation.

Da un’idea di Christian Perrotta (tastierista dei Vallanzaska e fondatore di Maninalto! Records) partita dieci anni fa per celebrare lo Ska italiano, nascono le iniziative per il compleanno di un genere musicale intriso di cultura, fratellanza razziale e genuina passione per la musica con le migliori band del panorama nazionale ed internazionale. Come ogni compleanno che si rispetti anche questo sarà festeggiato a dovere, con festival itineranti, mostre, un libro ed una Compilation. Quest'ultima “THE ITALIAN SKA MEETS THE WORLD Vol.1” vedrà oltre alla presenza di quasi tutta la scena Ska italiana (passata, presente e futura) anche la partecipazione di artisti dal resto del Mondo, tra i tanti: Death of Guitar Pop (England), New York Ska-Jazz Ensemble (Usa), オレスカバンド-Oreskaband (Japan), The Skints (England), The Toasters (Usa), The Busters (Germany) e molti altri...

Il Festival celebrerà, con le migliori band del panorama nazionale ed internazionale, un genere musicale intriso di cultura, fratellanza razziale e genuina passione per la musica. Tutte le bands che hanno aderito l'han fatto con entusiasmo, senza competizione, perché il festeggiato, questa volta, è lo Ska.

I MALASUERTE FI SUD porteranno sul palco le canzoni dell'ultimo album “BRUCERA’ PER TE “, un album che sancisce il loro ventesimo anno di attività, uscito a dicembre 2017 su Black Candy Records.

Migrazioni ,inquinamento globale, repressione delle classi sociali più povere,questi i temi trattati dai MLS, ma anche amore, passione e lotta, in un vortice travolgente di sonorità skapunkrock che lasciano senza fiato chi le ascolta. Undici tracce che gridano a tutti l’assoluta necessità di invertire la tendenza al consumo sfrenato senza,se vogliamo che ci sia un futuro vivibile per tutti.

Un disco che mira alla coscienza di ognuno di noi senza lasciare scampo alle interpretazioni.

https://www.facebook.com/malasuerte.fisud