Le Notti Del Parco A Muro Leccese
Una Kermesse Lunga 3 Notti
Da Venerdì 31 Agosto a Domenica 02 Settembre 2018 - dalle ore 22:00
Parco Del Ss. Crocefisso - Muro Leccese (LE)
LE NOTTI DEL PARCO, DAL CABARET AL LIVE, PASSANDO PER L’HOUSE MUSIC DEI DJ
A MURO LECCESE UNA KERMESSE LUNGA 3 NOTTI PROMOSSA DAL PIPA BAR NEL PARCO COMUNALE DEL SS CROCEFISSO
Cabaret, musica live, dj set, esposizioni artistiche, mostre fotografiche, proiezioni video, installazioni multimediali e artisti di strada. Tutto questo e altro ancora al Parco del SS. Crocefisso di Muro Leccese per Le Notti del Parco, una kermesse di 3 giorni lunga un intero weekend, da venerdì 31 a domenica 2 settembre, organizzata e promossa dallo staff del Pipa, concept bar situato all’interno del parco comunale.
Si parte con il cabaret dei Malfattori questo venerdì sera e, a seguire, la musica del dj Roberto Serra. Sabina Blasi, Gianpaolo Viva, Roberto Rovito e Sergio Orlanduccio descrivono, in maniera ironica e iperbolica, diversi aspetti e avvenimenti della vita quotidiana con toni, ritmi e cambiamenti funamboleschi, determinati da un continuo gioco all’improvvisazione dei personaggi attori del gruppo. Il repertorio dei Malfattori comprende una serie di gag capaci di far piegare in due dalle risate chiunque.
Si prosegue sabato primo settembre con l’house music di Cristian Carpentieri, Marco Erroi e Daniele Marzano. Un dance floor immerso nella splendida cornice del Parco del SS. Crocefisso, a 2 passi dall’omonima chiesa a croce greca, tappa obbligata per i turisti che transitano nel Salento, sarà la scena di un lungo dj set e l’attrazione principale di un sabato notte unico, tra musica, natura, storia e arte.
La lunga kermesse di fine estate si chiuderà domenica 2 settembre con i Verguenza Live e il loro tipico repertorio irriverente, festoso, a tratti esilarante, fatto di tributi alla storia del folk, di incursioni nella tradizione popolare e, soprattutto, di tanto, tantissimo Bruno Petrachi, il loro cavallo di battaglia.
Il Parco del SS Crocefisso, uno dei luoghi più suggestivi ed incantevoli dell’entroterra salentino, è a Muro Leccese, accesso consentito dalla SP 157.
Ingresso gratuito.
Inizio eventi previsto per le ore 22:00.