Moto Rock Saraghina
Edizione 2016
Da Sabato 18 a Domenica 19 Giugno 2016 - dalle ore 18:00
Punta Marina Terme - Ravenna (RA)
Nella località è prevista un’ esplosione di entusiasmo per la terza edizione del Moto Rock Saraghina. Musica dal vivo, bancarelle e allo Stand Pro Loco saraghina e cappelletti inseriti nel menu.
Riparte il Moto Rock Saraghina. “Sabato 18 e domenica 19 giugno sarà festa grande per tutti gli appassionati delle due ruote motorizzate e non solo”, dichiara il presidente della Pro Loco di Punta Marina Terme, Bruno Biserni. La Romagna del motore, “correrà” tutta al mare per la sfilata delle grandi moto, partecipare alle performance previste dal calendario e degustare le specialità allo stand allestito nel Parco Pubblico. Durante la giornata anche esibizione delle più piccole ruote motorizzate, l’evoluzione dalla bici al motore: il Mosquito a cura del Club Mosquitari.
Sabato alle 18 apertura dello stand gastronomico e musica live. Poi, fino a tarda ora musica Dj con i Black Holes.
Domenica si partirà alle 8 con le iscrizioni gratuite al “Moto Tour” presso il Bar Arcobaleno (gadget per tutti i partecipanti). La manifestazione sarà trasmessa in diretta da Radio Studio Delta.
Alle 10 partenza del Moto Tour nel Centro storico di Ravenna e ritorno per il pranzo per le 12,30. Il Tour avrà la scorta d’eccezione delle Forze di Polizia e Guzzi Club.
Alle 16 e alle 19 esibizioni dei Quad Evolution di Roberto Poggiali direttamente da Italian’s Got Talent, con i fantastici 4 ruote da spiaggia col manubrio.
Dalle 15 al Parco pubblico esibizioni dal vivo di Roberto Cacciaguerra e Rock Trio che accompagnerà chi si avvicinerà per degustare le prelibatezze romagnole dello Stand gastronomico della Pro Loco. E dalle 21,30 esibizione di Remember Chicago-Dj Ebreo-Afro Funk 80.
Durante l’evento è previsto anche un “Angolo” dedicato alla sicurezza gestito da Polstrada, Carabinieri e Municipale. Allestiti Stand delle migliori marche di moto con proposte commerciali su nuovo e usato sicuro. Immancabile la mostra di moto d’epoca manifestazioni sportive dedicate ai ragazzi (Mini Motocross).
E per gli appassionati che provengono da fuori Ravenna, prezzi convenzionati in numerose strutture ricettive: 10 euro nei Bungalow e 25 euro in Hotel.