Raduno Veicoli D'epoca A Tolentino

1° Memorial Brig. Angelo Perri

Giovedì 02 Giugno 2022 - dalle ore 08:00 alle ore  : 
Parco Isola D'istria - Viale Della Repubblica - Tolentino (MC)

Raduno Veicoli D'epoca A Tolentino - Tolentino

Presso il Parco Isola d'Istria (Viale della Repubblica) di Tolentino in provincia di Macerata si svolge nella giornata di Giovedì 02 Giugno 2022 il Raduno Veicoli d'Epoca ed il 1° Memorial Brig. Angelo Perri.

In collaborazione con: "Comitato Festeggiamenti Quartiere Repubblica Tolentino"

GIRO TURISTICO NON COMPETITIVO RISERVATO A VEICOLI D'EPOCA

Programma:

Apertura iscrizioni evento: ore 08:00 Iscrizione al giro: € 10,00

Colazione e Gadget offerti dal Motoclub Tolentino a.s.d.

Chiusura iscrizioni ore 09:30 Benedizione mezzi ore 10:00 Partenza per il giro

Aperitivo ore 12.00 offerto dal Motoclub Tolentino a.s.d. Pranzo ore 13:00 presso ristorante "La Contrada" in C.da Rancia Tolentino. Aperto a tutti, partecipanti accompagnatori e simpatizzanti

Quota pranzo € 25,00 Compresa ricca lotteria Necessaria prenotazione entro 5 giorni prima dell'evento

In caso di maltempo il pranzo si terrà ugualmente

Info e prenotazione pranzo: 335 7622710 Claudio - 347 2284741 Stefano

REGOLAMENTO: Sono ammessi all'incontro esclusivamente moto. scooter ed auto d'epoca di interesse storico ed in regola con il codice della strada. L'organizzatore declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose causati prima. durante e dopo lo svolgimento dell'evento.