Romantico San Valentino

Week end nel Parco Nazionale del Cilento, Diano ed Alburni

Da Sabato 13 a Domenica 14 Febbraio 2016 -
centro rafting di Campobase - Pertosa (SA)

Romantico San Valentino Week end nel Parco Nazionale del Cilento, Diano ed Alburni

dal 13 al 14 Febbraio 2016 centro rafting di Campobase Pertosa (SA)

A San Valentino regala a chi ami la più indimenticabile delle avventure. …Ti proponiamo un week end nel Parco del Cilento all’insegna del divertimento e dell’amore…

Sabato 13 inizieremo con un’emozionante scoperta delle grotte di Pertosa come non sono mai state viste ! A bordo di gommoni da rafting esplorerete il più lungo fiume sotterraneo d’Italia per poi esplorare le viscere della terra immersi in magiche atmosfere e cullati dallo scorrere rassicurante dell’acqua che nei millenni ha modellato queste rocce .

La sera saremo ospiti della trattoria zi Marianna che ci delizierà con i piatti della tradizione cilentana e ci coccolerà con un brindisi davanti al fuoco.

Domenica 14 febbraio lo passeremo scoprendo i romantici panorami di campagna… in bicicletta visiteremo i vicoli di Teggiano ed arriveremo a Padula per visitare la Certosa più grande d’Italia. Seguiremo poi i bianchi sentieri fluviali fino a Pertosa dove ci riuniremo con i nostri amici e ci ritempreremo con un thè caldo ripensando già alle emozioni ed ai ricordi che questi giorni ci avranno regalato .

Nel giorno dell’amore fai il regalo più bello .

Costi 185 euro a coppia comprese escursioni (speleoraft + mountain bike), attrezzature, assicurazione , foto, parcheggio e trattamento di mezza pensione presso Hotel Zi Marianna a Pertosa.

Nel giorno dell’amore fai il regalo più bello.

Campobase.org

Scheda Evento

Titolo: Week end di San Valentino tra avventura e romanticismo Sottotitolo: nel Parco Nazionale del Cilento, Diano ed Alburni Date: 13 e 14 febbraio 2016

Luogo: contrada muraglione, Pertosa (SA) Coordinate navigatore: 40.5383394,15.4530114,18

Telefono per informazioni: 3388666875 Mail per informazioni: info@campobase.org Sito internet: http:// www.campobase.org

Fonte: Campobase.org