Spettacolo Delle Fontane Danzanti
Terza Edizione
Lunedì 26 Agosto 2019 - dalle ore 23:45
Piazza Iv Novembre - Paupisi (BN)
Paupisi - Lunedì 26 agosto alla 46^ Sagra dei Cecatielli Fontane Danzanti e Radio Company
Stasera si chiude a Paupisi il Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – 46esima Sagra del Cecatiello. Un Festival, unico ed inimitabile, organizzato dalla Pro Loco in sinergia con il Comune di Paupisi e con il patrocinio della Regione Campania. Nel corso delle serate gli enoturisti e gli ‘enogastronauti’ si sono imbattuti nelle strade del paese addobbate con oltre 500 ombrelli colorati, 400 girandole e tappeti aerei di lucine.
Questa sera c’è attesa per due grandi eventi : Company in Action di Radio Company e lo spettacolo delle Fontane Danzanti e dei fuochi piromusicali. Poi c’è il Festival degli artisti di strada con spettacoli itineranti e fissi: acrobati, giocolieri, musicisti, clown, fachiri, sapienti e abili manipolatori di gesti senza tempo, trampolieri, statue viventi, artisti di fuoco, danzatrici aeree e tanto altro ancora. Ma il protagonista di tutto è sempre sua maestà il Cecatiello, ma anche la padellaccia, bocconcini di carne con cipolla, montanare, braciola con piselli, spezzatino, peperoni imbottiti, fiori di zucca pastellati, crespelle e tanto altro ancora.
Il programma di stasera: alle Ore 19:30 Apertura Stand gastronomici; Spettacoli vari in diverse piazze del Paese con giocoleria e manipolazione con Guglielmo Ferrara, posteggia napoletana con “I Gill”, hula hop e manipolazione con Alessia Castoro, Snake Show con Mario e Mirco Rufolo, liscio e balli latino americani con Rocco e gli Amici del Liscio, tribute Guns Roses con i Paradise City, gruppo folk di Foglianise, trampolieri e statue viventi. Poi alle ore 23:00 il grande show di Radio Company e a mezzanotte c’è l’attesissimo spettacolo delle fontane danzanti e dei fuochi piromusicali in piazza IV Novembre; Al termine dei fuochi si continuerà a ballare con Radio Company.
Dunque sarà un finale col botto a Paupisi dove si prevedono , anche per l’ultima sera, migliaia di visitatori.