Ale E Franz

Gaber, Jannacci, Milano, noi

Mercoledì 15 Luglio 2015 - dalle ore 21:00
Anfiteatro del Castello Maggiore - Este (PD)

rassegna STAYHUMAN Ale & Franz Gaber, Jannacci, Milano, noi

Mercoledì 15 luglio, dalle ore 21 ’Anfiteatro del Castello Maggiore di Este (PD)

ULTIMO APPUNTAMENTO della rassegna estiva di raccolta fondi per le strutture di accoglienza di Gruppo Polis di Padova. La serata è dedicata a La Bussola, destinata a persone in condizione di forte indigenza ed emarginazione sociale.

Divertenti e surreali, Ale e Franz - protagonisti di programmi televisivi come “Zelig” e “Buona la prima” - saranno sul palco per l’appuntamento di chiusura dell’edizione estiva della rassegna STAYHUMAN, promossa da Gruppo Polis di Padova. Mercoledì 15 luglio, dalle ore 21, l’Anfiteatro del Castello Maggiore di Este (PD) ospiterà il nuovo spettacolo del duo dal titolo “Gaber, Jannacci, Milano e noi”, il cui ricavato sarà devoluto al sostegno de La Bussola, struttura gestita dal gruppo di cooperative padovane che accoglie persone in condizione di forte indigenza.

L’iniziativa è realizzata grazie all’importante sostegno del Comune di Este, che da anni ormai supporta Gruppo Polis e i suoi progetti.

Gaber, Jannacci, Milano, noi testo e regia Ale & Franz, con Ale & Franz live music con Luigi Schiavone: chitarra elettrica/acustica - Fabrizio Palermo: basso e voce Francesco Luppi: tastiere e voce - Marco Orsi: batteria

Il punto di partenza, le tappe di un percorso, l'ambizione di una condivisione. Gaber, Jannacci sono tutto questo per noi. Sono il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di vedere dentro la vita di ognuno. Raccontare le piccolezze, le sconfitte, le paure che ci accompagnano. Il coraggio di vivere storie non sempre vincenti. La forza di trasmettere emozioni vere: i fallimenti di una vita, la delusione degli ideali, la conoscenza profonda di sentimenti penetranti, come l'amore. La gioia della vita. (Ale e Franz)