Biancaneve E… L’esercito Del Selfie
Centro Sociale Di Poggio Torriana
Domenica 12 Novembre 2017 - dalle ore 16:30
Centro Sociale - Poggio Torriana (RN)
Domenica 12 novembre alle 16,30 presso la sala teatro del Centro Sociale di Poggio Torriana, la compagnia teatrale amatoriale formata da un gruppo di genitori "I Meglio di Niente" porta in scena lo spettacolo "Biancaneve e… L’esercito del selfie". Uno spettacolo per tutta la famiglia, per grandi e piccini dal divertimento assicurato!
La compagnia teatrale amatoriale nasce da un gruppo di genitori della scuola dell’infanzia “Peter Pan” di Poggio Torriana, che spinto dalla passione per la recitazione e per i propri figli ha inizialmente portato in scena la recita di fine anno scolastico “Cartoon Chef”, accolta con grande successo e trasformata in breve in vero e proprio spettacolo teatrale.
Motivazione di questo rimettersi in gioco alla grande sono stati i tremendi eventi sismici che hanno travolto il Centro Italia lo scorso anno. Sono cominciati così i contatti e i preparativi per mettere in scena lo spettacolo "Cartoonchef" anche in ambito teatrale, è nata la compagnia teatrale amatoriale I Meglio di Niente, formata dai genitori del Peter Pan, delle scuole del territorio e dai nuovi amici che si sono messi in gioco per solidarietà.
Due sono stati gli spettacoli rappresentati, a Poggio Torriana e a Santarcangelo, e la grande solidarietà del pubblico intervenuto a grandi numeri ha fatto sì che il gruppo teatrale potesse acquistare e consegnare al Comune di Pievebovigliana due stampanti a colori con relative cartucce di ricambio.
Da qui la voglia di fare ancora molto per chi ha bisogno e la nascita del nuovo progetto teatrale, lo spettacolo “Biancaneve e … l’esercito del selfie!”.
Allo spettacolo di domenica 12 novembre saranno presenti il Sindaco di Poggio Torriana Daniele Amati, l’Assessore alla Cultura Cinzia Casadei e a nome del Sindaco di Pievebovigliana la maestra Luana, a cui sono state personalmente consegnate le stampanti il 14 ottobre scorso.
L' ingresso è ad offerta libera, l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza ai terremotati del Centro Italia.
A fine spettacolo sarà offerto un piccolo rinfresco.
Per informazioni, seguite su facebook imeglio.diniente