Max Pisu
Recital
Venerdì 23 Febbraio 2018 - dalle ore 21:00
Sala Del Carmine - Via Rustici, 2 - Massa Lombarda (RA)
A MASSA LOMBARDA VA IN SCENA LA COMICITÀ DI MAX PISU Venerdì 23 febbraio l’artista si esibirà in “Recital” nella sala del Carmine
Venerdì 23 febbraio Max Pisu porta il suo spettacolo “Recital” a Massa Lombarda, nella sala del Carmine, in via Rustici 2. L’artista affronta e smaschera la quotidianità, alternando fantasia e reale vissuto in una chiave surreale e divertente.
Tanti i temi toccati, tra questi il rapporto genitori-figli, i bambini, che crescono in quell’incrocio pericoloso tra scuola, amicizia ad alto rischio e problemi adolescenziali, conditi da tatuaggi, piercing, creste di gel e fidanzatini. Massimo Pisu, nome d’arte Max Pisu, ha debuttato nel 1991 a “La Corte dei Miracoli” di Milano. Artista poliedrico, si è cimentato in ogni ruolo: attore e conduttore, cabarettista e comico puro. L’artista lombardo è passato dalla radio alla televisione, dal cinema al teatro. Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo e amarlo nei panni di Tarcisio, un alter ego dell’attore che, come lui, ha iniziato con l’oratorio da frequentatore di parrocchie e gite a Lourdes.
Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.
Il costo dei biglietti è di 10 euro intero e 8 euro ridotto.
Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni, contattare il numero 335 5610895 (Bottega del Buonumore) o il Centro di comunicazione e ascolto del Comune di Massa Lombarda, al numero 0545 985890 o alla mail urp@comune.massalombarda.ra.it.
Orari di apertura: lunedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13, martedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17, mercoledì dalle 10.30 alle 13.30, sabato dalle 9 alle 11.
“Al Carmine. Spettacoli” è organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda in collaborazione con il gruppo teatrale “La Bottega del Buonumore”, Forum delle associazioni di Massa Lombarda e con il sostegno della Fondazione Cassa di risparmio di Imola e della Bcc ravennate, forlivese e imolese.