Santo Stefano E Capodanno A Roma

Con Giovanni Allevi, Gigi Proietti E Maurizio Battista

Da Mercoledì 26 Dicembre 2018 a Martedì 01 Gennaio 2019 - dalle ore 18:00
Roma (RM)

QUEST’ANNO A ROMA SANTO STEFANO E  CAPODANNO E’ VENTIDIECI con

GIOVANNI ALLEVI con gli  archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana Dopo il grande successo della tournée Orientale tra la Cina e il Giappone il compositore marchigiano torna a calcare i palchi d’Italia Mercoledi 26 dicembre 2018 ore 18,00 Sala Santa Cecilia Auditorium Parco della Musica, Roma

GIGI PROIETTI in Cavalli di Battaglia – una serata con Gigi Proietti lunedi 31 dicembre 2018  ore 21,30 Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia e a grande richiesta replica giovedi 3 gennaio 2019  ore 21,00

e MAURIZIO BATTISTA lunedi 31 dicembre 2018  ore 22,00 Auditorium della Conciliazione e a grande richiesta inizio Nuovo Anno martedi 1 gennaio 2019 ore 17,30

Quest’anno a Roma Santo Stefano e Capodanno sono  targati Ventidieci con tre grandi eventi e tre grandi personaggi: all’Auditorium Parco della Musica a Santo Stefano (26 dicembre), Giovanni Allevi con gli  archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana. Sempre a Capodanno (31 dicembre e replica il 3 gennaio)all’Auditorium Parco della Musica, Gigi Proietti e sempre a Capodanno £1 dicembre con replica il 1 gennaio) all’Auditorium della Conciliazione,Maurizio Battista.

Dopo il grande successo della tournée Orientale in Cina e in Giappone, dove il compositore marchigiano è stato impegnato in numerosi concerti, incontri nelle scuole, appuntamenti istituzionali e televisivi, Giovanni Allevi torna a calcare i palchi d’Italia, il 26 dicembre, nel giorno di S. Stefano, sarà a Roma nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica. L’attesissimo concerto, organizzato da Ventidieci, vedrà protagonista la musica classica-contemporanea di Allevi, che prenderà vita attraverso il suo pianoforte e 13 selezionati archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana, una formazione che è già entrata nel cuore del pubblico.Allevi assumerà tutti i diversi ruoli di  compositore, pianista e direttore d’orchestra, col carisma e la leggerezza che lo contraddistinguono, attraverso una scaletta che alternerà le atmosfere seducenti delle nuove composizioni e i brani più celebri della sua ventennale carriera.

A grande richiesta il 31 dicembre( Capodanno) e il 3 gennaio ,Gigi Proietti e i suoi “Cavalli di Battaglia, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Gigi Proietti ritorna, con Cavalli di battaglia, un excursus del proprio repertorio: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico , umano, multiculturale.

Una contaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Un'occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico.

Sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal M° Mario Vicari, da un corpo di ballo  e da attori del Suo Laboratorio che da diversi anni  partecipano ai suoi spettacoli . Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell'artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.

Maurizio Battista raddoppia, in scena all’ Auditorium della Conciliazione Roma ,con  lo spettacolo "Buon anno a tutti", a Capodanno,lunedi 31 dicembre 2018 alle ore 22 e a grande richiesta inizio Nuovo Anno, martedi 1 gennaio 2019 alle 17,30. Uno spettacolo pensato per festeggiare il Capodanno con il suo pubblico e augurarsi buon anno. Come sempre Maurizio Battista parlerà di se, di noi, del quotidiano, di certo ci sarà da divertirsi.

“Una cosa è certa, il divertimento…quello ve lo posso assicurare”.Grazie a tutti. (Maurizio Battista)