Val Di Fassa Col Cuore
per Bambi
Venerdì 22 Luglio 2011 - dalle ore 14:00
Sèn Jan di Fassa (TN)
“ Val di Fassa col cuore” per Bambi
Il 22 luglio a Vigo la Nazionale Artisti Tv e Stelle dello Sport e il Fassa Amministratori Locali giocano a calcio per l’associazione valligiana che aiuta i bambini malati e le loro famiglie
Tutti in campo per Bambi - Bambino malato onlus, di Fassa e Fiemme il 22 luglio alle ore 20.30 a Vigo. Dopo il successo dell’edizione del 2010, “ Val di Fassa col cuore ” mette di nuovo in campo la Nazionale Artisti Tv e Stelle dello Sport contro il Fassa Amministratori Locali. Tra i volti noti del piccolo schermo e dello sport che giocano la partita della solidarietà per la locale associazione che sostiene i bambini malati e le loro famiglie: Fabrizio Fontana, il James Tont di “Zelig”, il mago Antonio Casanova di “Striscia la Notizia”, gli attori Corrado Tedeschi e Marco Vivio, Pier Colli di “Guida al Campionato”, i dj dello “Zoo di Radio 105”, Fedro del “Grande Fratello”, Fabio Visentin, tronista di “Uomini e Donne”, il figlio d’arte Francesco Oppini e tra gli sportivi, l’ex arbitro Angelo Bonfisco, il campione di sci d’acqua Alberto Rovera, i big dello sci alpino Christian Deville, Peter Runggaldier, Kristian Ghedina e l’ex fondista Marco Albarello. Ricca anche la compagine degli amministratori della valle capitanati dai sindaci Riccardo Franceschetti di Moena, Franco Lorenz, di Vigo, Mariano Cloch di Canazei e da Andrea Weiss ed Enzo Iori, rispettivamente direttore e presidente dell’ Azienda per il Turismo della Val di Fassa.
Se la sera la sfida sportiva si consuma sul campo, la gara di solidarietà comincia già a partire dalle ore 14.00 in Piaza del Malghèr a Pozza dove, dopo la presentazione di ospiti (che alloggiano per la maggior parte all’Hotel Meida di Pozza) e autorità, al Padiglione manifestazioni, comincia la festa per tutti i bambini con giochi, musica e animazione a cura di Bambi e del locale comitato manifestazioni. Fin dal pomeriggio è possibile fare donazioni e acquistare i gadget dell’associazione per poi proseguire al campo di calcio (ingresso libero; gradita l’offerta).
“Val di Fassa col Cuore” (seconda edizione di “No Barriers Games”) è organizzata da Medlei Spa di Gianclaudio Conversano con il patrocinio dell’Azienda per il Turismo della Fassa e dei comuni di Vigo e Pozza.
“Val di Fassa col cuore”
Programma :
ore 14.00: ritrovo in Piaza del Malghèr a Pozza, welcoming e accoglienza;
ore 14.30 - 17.30:inizio evento pro Bambi e presentazione squadre in Piaza del Malghèr, a seguire al Padiglione manifestazioni interverranno amministratori locali, presidenti associazioni, personaggi tv e campioni dello sport. Intrattenimento musica e animazione a cura dell’associazione Bambi e Comitato Manifestazioni Pozza di Fassa;
ore 20.00:ritrovo al centro sportivo Vigo di Fassaper l’incontro di calcio;
ore 20.30: calcio d’inizio incontro.
Elisa Salvi Ufficio Stampa