Romagna Toscana

Pasqua in MTB

Da Sabato 26 a Lunedì 28 Marzo 2016 - dalle ore 08:00
Stazione dei treni - Brisighella (RA)

Romagna Toscana Pasqua in MTB

dal 26 al 28 Marzo 2016 Brisighella (RA)

Un imperdibile tour in MTB di tre giorni guidato da Maestro mountain bike della Federazione Ciclistica Italiana e in totale autonomia, data la semplicità del Tour stesso. Partenza e arrivo sono a Brisighella (RA), il Tour si sviluppa su strade ghiaiate, asfaltate secondarie e non trafficate in mezzo al verde, tra le vallate del Lamone, del Tramazzo e del Senio, toccando Fognano (RA), Marradi (FI), Tredozio (FC), Gamberaldi, Croce Daniele, Poggiolo e rientro a Brisighella. La media è di 43 km per tappa per circa 1300 mt. di dislivello effettuato su strade che non richiedono particolari doti tecniche sia in salita che in discesa , data la natura trekking del Tour.

Altri periodi di effettuazione Tour: da Aprile a Ottobre

La quota di 199 € comprende: Tour di 3 giorni completamente guidato da Maestro della Federazione Ciclistica Italiana, 2 pernottamenti a Marradi, in trattamento di mezza pensione in camera doppia o tripla (secondo esigenze organizzative), assicurazione RCT per i partecipanti al Tour

La quota di iscrizione NON comprende: - i pranzi al sacco, con panini acquistati durante il Tour

Ad iscrizioni chiuse verrà effettuato un briefing con gli organizzatori per chiarire tutti gli aspetti dell’escursione.

Ritrovo a Brisighella (RA), c/o Stazione dei treni alle ore 8 di Sabato 26 Marzo

LE PRENOTAZIONI VERRANNO CHIUSE IL GIORNO 28 FEBBRAIO 2016 O AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI 12 PARTECIPANTI

Il tour verrà effettuato con qualsiasi condizione meteo; verrà approntato un percorso alternativo in caso di condizioni particolarmente avverse. È obbligatorio l’uso del casco. Vige il regolamento del Codice Stradale ove previsto.

PER LE INFORMAZIONI RIVOLGERSI A STEFANO DALFIUME +39 338.8774977 stefanodalfiume@live.it