Corriamo La Vita A Stezzano
1^ Edizione
Domenica 10 Febbraio 2019 - dalle ore 09:00
Centro Commerciale Le Due Torri - Via Guzzanica, 62/64 - Stezzano (BG)
IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE CONTRO IL CANCRO
DOMENICA 10 FEBBRAIO A STEZZANO – BERGAMO
“CORRIAMO LA VITA”
CORRIAMO LA VITA – In occasione della Giornata Mondiale Contro il Cancro, THE BRIDGE FOR HOPE ONLUS con il supporto tecnico della società sportiva dilettantistica ITALIA RUNNERS SPORTING CLUB organizzano la 1^ edizione di “CorriAmo la Vita”.
“CorriAmo la Vita” nasce per camminare, correre e divertirsi insieme, al fine di far conoscere e raccogliere fondi a favore dei progetti di THE BRIDGE FOR HOPE ONLUS, nata nel 2016 per creare un “ponte di speranza”: promuove attività integrative in grado di migliorare la qualità della vita dei malati oncologici e delle loro famiglie, come Terapia della Risata, Estetica Oncologica, yoga, ginnastica posturale e attività ricreative.
“CorriAmo la Vita” si terrà domenica 10 febbraio 2019, con partenza e arrivo presso il Centro Commerciale Le Due Torri, Via Guzzanica 62/64, Stezzano (BG).
STEZZANO - Il ritrovo è fissato in alle ore 9.00 presso il Centro Commerciale Le Due Torri, Via Guzzanica 62/64, Stezzano (BG) dove sarà allestito un village interamente dedicato ai partecipanti, con attività ludico-sportive e l’intrattenimento di Radio Viva FM, la radio ufficiale dell’evento, riscaldamento e show con ospiti e testimonial.
Il programma della giornata prevede una mini marcia dei supereroi, in maschera, dedicata ai più piccoli, una corsa/camminata non competitiva di 5 o 10 km ed una marcia silenziosa per commemorare, per esprimere supporto a tutti coloro che stanno affrontando o hanno affrontato la malattia, per celebrare coloro che l’hanno superata.
Il contributo di iscrizione è di €. 10.00 e comprende t-shirt tecnica, pacco gara all’arrivo con gadget, rinfresco finale, assistenza medica e assicurazione gara.
Per i bambini fino a 12 anni compiuti l’iscrizione è gratuita e comprende pettorale gara, pacco gara all’arrivo con gadget, rinfresco finale, assistenza medica e assicurazione gara.
I bambini sono invitati a prendere parte alla Baby Run indossando un costume da supereroe.
Ci si può iscrivere online o nei punti ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su www.italiarunners.it - Facebook.com/italiarunners – Tel. 331.4370677
L’evento è promosso da THE BRIDGE FOR HOPE ONLUS; puoi approfondire i progetti sul sito www.thebridgeforhope.it
L’organizzazione tecnica è di Italia Runners Sporting Club, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico – aggregativo.
Italia Runners è promotrice di altri eventi tematici di grande successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori: StraWoman®, Fluo Run®, Babbo Running®, Derby Run®, Strasingle® e 31 Run®.