Cral Di Milano

Cral Organizza Escursioni Turistiche

Lunedì 01 Gennaio 2018 -
Milano (MI)

CRAL DI MILANO

VENTO IN POPPA CON IL CRAL DEL COMUNE DI MILANO

Nato per associare dipendenti e pensionati del Comune di Milano, il CRAL è di fatto aperto a tutti. Si diventa Socio C.R.A.L. versando una quota annuale di Euro 25,00.

CRAL del Comune di Milano ti porta in barca a vela. Al lago o sul mare, ad un prezzo imbattibile

CRAL organizza escursioni turistiche sul lago e weekend al mare a prezzi davvero competitivi.

L’attività velica lacustre del CRAL ha base a Dervio, sulla sponda orientale del Lago di Como, circa 30 Km a nord di Lecco, in un incantevole paesaggio. Qui è ormeggiata la barca del CRAL, “Etienne”, un cabinato di 6 m che può trasportare agevolmente 4 o 5 passeggeri, incluso il Capobarca. La navigazione si svolge nel tratto di lago antistante la zona di ormeggio, e in base all’intensità di vento, è possibile raggiungere Colico a nord e a sud Menaggio o Varenna.

Le proposte legate al mare, invece, si svolgono nei fine settimana - tra marzo e novembre - con imbarco il venerdì sera e sbarco la domenica sera, avvalendosi della struttura “Dea dei Mari S.r.l.” nel golfo di La Spezia (Fezzano). La partenza è prevista da Milano. Come visionabile dal prospetto “Tariffe” del comunicato stampa, le iniziative del CRAL hanno un prezzo così vantaggioso da rendere accessibile a tutti il mondo della vela.

Per conoscere le date delle prossime veleggiate e i dettagli delle varie escursioni turistiche: CRAL Ufficio Turistico: telefono 02/884.545.87 Mail: turismo@cralcomunemilano.it www.cralcomunemilano.it