Tutti In Piazza
Festa Ad Avigliana
Da Venerdì 08 a Lunedì 11 Settembre 2017 - dalle ore 20:00
Centro - Piazza Del Popolo - Avigliana (TO)
Tutti in Piazza ad Avigliana dall'8 all'11 settembre 2017.
È tutto pronto per ritrovarsi Tutti in Piazza del Popolo dall’8 all’11 settembre 2017. Gli organizzatori con impegno, cura ed esperienza maturate nelle precedenti edizioni, presentano un ricco programma volto a valorizzare la bella città di Avigliana. “L’obiettivo della nostra Associazione ‘Tutti in Piazza’ -dichiara l’organizzatrice Rossana Piccione- è quello di far conoscere la città, le sue attività, i suoi negozi, le bellezze naturali, storiche ad ogni partecipante, tramite più attività e diversi momenti d’aggregazione. L’ottima affluenza nei nostri precedenti appuntamenti ci ha permesso di potenziare sia le proposte, sia le forze per ritornare Tutti in Piazza”.
Ogni momento delle quattro giornate punta a richiamare quanti amano lo stare in piazza, pedalare e passeggiare con i propri amici animali, alla scoperta degli angoli della collina morenica, del parco e dei due laghi, curiosare fra gli stand, ascoltare musica e ballare con professionisti.
Tra gli spettacoli, artisti d’eccezione allietano le serate a partire da venerdì con i Libera Uscita, ad oggi una delle Tribute Band di Luciano Ligabue più amate e ricercate nel panorama del Nord-Italia.
Sabato sera, con un Concerto e uno Spettacolo molto coinvolgente e adrenalinico, salgono sul palco i Divina con singolari coreografie e costumi.
La domenica nel pomeriggio vale la pena, ascoltare il Concerto proposto dalla Società Filarmonica “Santa Cecilia” di Avigliana che quest’anno celebra il suo duecentenario ed è considerata una delle eccellenze musicali più vecchie della Valle di Susa.
Seguono le animazioni dei tamburini e la presentazione dei Borghi del Palio. Alle 21 salgono sul palco molti campioni aviglianesi. Alle 21.30 le simpatiche Drag Queen presentano uno spassoso Varietà tra Sfilate di moda.
Lunedì, nel pomeriggio si balla con il “Duo Spezial”: liscio – anni ’60 - ’70 – ’80, balli di gruppo, al fine di soddisfare ogni appassionato di questi “passi”. Alle 0re 21 il Concerto dei “Sound Truck”, undici elementi che propongono delle scenografiche colonne sonore con passaggi su grande schermo delle relative immagini cinematografiche.
Trucco, giochi, animazioni teatrali, magia e tante gustose squisitezze degli esperti di Cibo da Strada fanno da cornice, tra una proposta e l’altra a quanto si trova in piazza.