Il Circolino Della Malpensata
Appuntamenti Di Marzo 2023
Da Lunedì 03 a Domenica 09 Aprile 2023 -
Circolino Della Malpensata - Via Luzzatti, 6/b - Bergamo (BG)
Il Circolino della Malpensata
EVENTI 3-9 aprile 2023
-
Mercoledì 5 aprile ore 21: SERATA CINEMA
Proiezione del secondo film della rassegna cinematografica dedicata all'Iran. In questa rassegna cinematografica di nove film vorremmo trattare un po ' la storia dell'Iran dal 1950 fino ad oggi attraverso una serie di film che raccontano con un linguaggio poetico le molteplici sfumature della società iraniana.Programma:
- Mercoledì 5 aprile "Il tempo dei cavalli ubriachi" di Bahman Ghobadi. - Mercoledì 12 aprile "Il male non esiste" di Mohammad Rasoulof. - Mercoledì 19 aprile "Holy Spider" di Ali Abbasi. - Mercoledì 26 aprile "Marathon" di Amir Naderi. - Mercoledì 3 maggio "Monte" di Amir Naderi.
A seguito una breve presentazione del film e della proiezione si terrà un dibattito a cura di Mohsen Sariaslani.
-
Giovedì 6 aprile: SERATA MUSICALE
Dalle 19:30 sarà possibile tesserarsi e fare apericena presso il circolino.
Dalle 21:30 musica con Glauco LO-FI e gli Spaghetti Salsa dal vivo.
LOSCO collettivo è felice di presentarvi Vicky Le Roy + Spits Vicky Le Roy è un falso di autore: è come un calzino di "Dolcè e Gabbiana". Vicky cresce in provincia ascoltando i Bauhaus mentre il fratello ascoltava Franchino e questo è fondamentale per comprenderne la poetica. Le canzoni parlano di vita, di morte, di gibboni, di fughe promesse e mai fatte, di stelle e fazzoletti. Sequencer e synth danno forma a questi immaginari insieme a voce e suoni campionati dalla loop-station, della loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station.... Spits - Per la prima volta in solo. Un set che raccoglie l’eredità degli anni ‘90 e ‘00 e rimescola le sonorità IDM e breakcore in una disorganizzata insalata di glitch e break velocissimi. Square Il pusher e Venetian Snares hanno avuto un figlio e lo detestano. Losco è un collettivo di anime, organizza eventi, autoproduce musica. Losco sta sotto, si nasconde, è ambiguo, dubbio. È tutto, è niente. Lo trovi di notte, nel buio dell'umanità, dove meno te lo aspetti. Losco potresti essere tu. Contro il logorio della musica impomatata.