Caccia Al Tesoro A Trieste
I Diamanti Dell'imperatrice
Giovedì 31 Ottobre 2019 - dalle ore 21:00 alle ore 23:00
Trieste (TS)
La famosa ladra, in arte Audrey Hepuburn, ha colpito ancora! Dopo esser stata identificata come la colpevole del furto del diamante più grande del mondo a Milano, ora è stata fermata a Trieste con l’accusa di aver rubato i diamanti dell’imperatrice Maria Teresa d’Austria.Dove li avrà nascosti? Di sicuro, a Trieste e abbiamo bisogno di aiuto per ritrovarli!
CACCIA AL TESORO DI HALLOWEEN A TRIESTE
Play the City vi aspetta a Trieste nella notte più spaventosa dell’anno.Vi sfiderete in un gioco urbano alla scoperta degli indizi che vi porteranno a scoprire dove è stato nascosto il tesoro di Maria Teresa, sottratto da una famosa ladra. Tra anguste viette, palazzi storici, chiese e piazze affascinanti, dovrete dimostrarvi ottimi osservatori e abili investigatori per decriptare i messaggi che nascondono la refurtiva.
Data: 31/10/19 – ritrovo alle ore 21:00 (in Piazza Unità d’Italia vicino ai portici del comune).
Durata del gioco: circa 3 ore
Prezzo a persona:25€ con bonifico entro lunedì 28 ottobre28€ con PayPal o Satispay entro il giorno precedente
Gratuità per bambini al di sotto degli 11 anni accompagnati da almeno 2 adulti paganti.
Compreso kit/squadra (materiale di gioco, istruzioni, borsa personalizzata), e una bibita o birra media offerta alla fine della caccia al tesoro alla Birreria Forst Trieste.
La squadra vincitrice riceverà dei buoni per partecipare all’evento Zombie In The City 2 offerti dal nostro partner Reality escape room CSII Trieste by XHstudio!
Una gara a squadre, contro il tempo e contro gli avversari, alla ricerca del nascondiglio dei diamanti di Maria Teresa! Una serie di indovinelli, puzzle ed enigmi da risolvere usando tutta la vostra intelligenza; un modo totalmente nuovo per scoprire i segreti di una città dal fascino ineguagliabile!
Non serve nient’altro che tanta voglia di scoprire, di giocare, delle scarpe comode e uno smartphone (a squadra) con connessione web attiva!
Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza