Discovery Italy

Zen- A Area Benessere

Sabato 25 Febbraio 2017 - dalle ore 10:00 alle ore 17:00
Via Portobello 30 - Sestri Levante (GE)

25 febbraio 2017 Ex Convento dell’Annunziata - Sestri Levante (GE)

Meeting Suisse è un appuntamento che dal 1996 offre a Seller e Buyer la possibilità di incontrarsi durante una giornata di puro business.

Dopo vent'anni, il workshop "Discovery Italy" si sposta da Lugano, perché fortemente voluto dalle autorità locali dei Comuni di Sestri Levante, Chiavari e Framura.

Un workshop dedicato esclusivamente all'Incoming Italia, occasioni uniche per far conoscere e promuovere le opportunità di viaggio/soggiorno a selezionatissimi Hosted Buyer svizzeri e provenienti dal Centro e Nord Europa.

Una manifestazione importantissima per la zona del Tigullio e per la Liguria, dove visibilità e possibilità di accordi commerciali di vario genere saranno i protagonisti.

La location sarà l'ex Convento dell'Annunziata, situato sull'estrema punta della penisola di Sestri Levante.

Il workshop prevede la presenza di 50/60 seller italiani che in occasione del workshop, incontreranno circa 40 buyer internazionali provenienti dalla Svizzera, Nord Europa e Gran Bretagna.L'attività prevede anche una giornata di apertura al pubblico.

Il programma prevede:

24 febbraio, venerdì 09:00-19:00 workshop all’ex convento dell’Annunziata a Sestri Levante, fino ad un massimo di 20 appuntamenti con sistema agende on line; 25 febbraio, sabato 10:00-17:00 - giornata di apertura al pubblico, con la presenza di aziende e scuole del territorio.

Novità assoluta in questo appuntamento primaverile di Meeting Suisse sarà "Discover Italy", che offrirà ai propri espositori la possibilità di incontrare il pubblico finale in una giornata dedicata.

La giornata di apertura al pubblico offrirà ai turisti ed ai locali la possibilità di conoscere un ampio ventaglio di proposte.

Siamo stati invitati a partecipare all'evento con ZEN-A Area Benessere e saremo presenti in un'area dedicata.

L'entrata al pubblico sarà gratuita per tutta la giornata di sabato 25 febbraio 2017.

Per informazioni: info@zena.ge.it (+39) 392/3987542