Alessandria Sposi
Sposi In Fiera
Da Sabato 29 a Domenica 30 Ottobre 2016 - dalle ore : alle ore :
Hotel Diamante - Alessandria (AL)
Nel fine settimana del 29 e 30 ottobre si terrà la prima edizione di Alessandria Sposi all’Hotel Diamante, l’evento a 360° dedicato al matrimonio e rivolto alle coppie che stanno organizzando la propria giornata del matrimonio.
Due giorni per scoprire novità e tendenze del 2017 e per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.
Tra gli oltre 35 stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.
Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.
Affiancata alla parte espositiva ci saranno alcuni eventi collaterali di contorno: due workshop organizzati da Wedding Planner For You su come organizzare al meglio il giorno del matrimonio con consigli, aneddoti e trucchi offerti da alcune professioniste wedding planner. Inoltre nel pomeriggio di domenica 30 ottobre il taglio della torta di nozze preparata dallo chef stellato Ivano Ricchebono e sempre nel pomeriggio alcuni consigli curati dallo studio fotografico Controluce su come essere prepararsi al proprio servizio fotografico.
La fiera sarà aperta sabato 29 dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 30 dalle 10.00 alle 19.00.
L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.alessandriasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni all’ingresso.
La manifestazione ha avuto fin dalle prime settimane di organizzazione l’appoggio e il patrocinio da parte delle associazioni di categoria Confartigianato e Confesercenti, le quali hanno promosso la partecipazione ai loro associati a condizioni economiche di vantaggio.
La fiera appartiene ad un circuito di manifestazioni dedicate al matrimonio organizzate dalla stessa società veneta composto da ben 18 tappe nel territorio nazionale, soprattutto nel nord/est e nord/ovest, circuito iniziato con il primo fine settimana di ottobre e che si concluderà a metà febbraio.