La Fiera Del Disco A Vinovo
Novembre 2023
Da Sabato 18 a Domenica 19 Novembre 2023 - dalle ore 09:00 alle ore 20:30
Mondojuve Shopping Village, Str. Debouchè - Vinovo (TO)
Ernyaldisko presenta la 1a Fiera del Disco, CD e Vinile, nuovo, usato e da collezione, a Vinovo (Ingresso Gratuito)
La Fiera del Disco è un appuntamento - con ingresso gratuito - assolutamente imperdibile per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica!
Sabato 18 e Domenica 19 Novembre 2023, presso Mondojuve Shopping Village, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi due giornate gratuite, ricche di musica.
La Fiera del Disco è una full immersion tra i vinili a 33, 45 giri, MIX, e CD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Durante i giorni della Fiera potrete infatti incontrare tanti altri che come voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti!
Non perdetevi quindi questo eccezionale evento! Nelle giornate della manifestazione potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendovi del supporto e della professionalità degli Espositori. Avrete anche l’occasione di incontrare persone che condividono la Vostra stessa passione per la musica.
Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale che nasce con il Records Shop in Via Galata a Genova, e ai numerosi temporary shops sparsi per l’Italia, e allo shopping online. Da un decennio ormai è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, un progetto culturale che abbraccia tutta l’Italia, da Nord a Sud.
La 1a Fiera del Disco di Torino si terrà Sabato 18 e Domenica 19 Novembre 2023, presso Mondojuve Shopping Village, Str. Debouchè - Vinovo. E sarà aperta dalle ore 09:00 alle ore 20:30, ingresso gratuito. Non è necessaria la prenotazione. Ampio parcheggio disponibile.