Mercatino Di Natale A Sant’ilario
10ima Edizione - 2019
Domenica 01 Dicembre 2019 - dalle ore 09:30
Marina Di Campo - Piazza Della Fonte - Sant'ilario - Campo Nell'elba (LI)
Arrivati alla decima edizione il Centro Culturale Ricreativo Sportivo Sant’Ilario ha il piacere di invitarvi alla consueta ricorrenza, il “Mercatino di Natale a Sant’Ilario” in programma Domenica 01 Dicembre 2019.
Come ogni anno potrete passare una giornata di svago, in un paese che per un giorno diventerà fatato. Durante la festa saranno presenti diversi intrattenimenti a cominciare dal trenino per girare intorno al paesello ed agli scacchi giganti.
Si inizierà alle 9:30 con l’escursione gratuita con la Somareria dell’Elba. (Ritrovo in piazza Dante Alighieri, Marina di Campo) Successivamente i somari ci terranno compagnia tutto il giorno nel nostro campo sportivo.
Alle ore 11:00 apriranno le bancarelle degli hobbisti e delle associazioni.
Alle ore 11:15 in Piazza di Chiesa ci sarà l’inaugurazione del percorso “camminare in musica”. Storie e note di Giuseppe Pietri. Con le installazioni artistiche di Luca Polesi.
Alle ore 12:00 apriranno i nostri stand gastronomici.
Alle ore 13:30 gli amici di “Elba no limits” ci intratterranno in Piazza di Chiesa.
Alle ore 14:00 sempre in Piazza di Chiesa, la scuola di musica “InCanto” ci allieterà con le voci dei suoi allievi.
Dalle ore 14:30 alle 16:30 nella piccola piazzetta di Solana, ci sarà l’animazione ed il laboratorio per i bambini.
Alle ore 15:00 in Piazza di Chiesa le mamme del “Coro per Caso” ci faranno assaporare un po’ di magia con i loro canti natalizi, il tutto condito da un po’ di pepe con “Underground Dance Studio”
Alle 16:30 nell’attesa di consegnare le letterine a Babbo Natale, verrà letta la nostra storia di Natale
Alle 17:00 all’interno della Chiesa di Sant’Ilario, la “Schola Cantorum” canterà il consueto concerto Natalizio
Ma quest’anno la giornata non finirà qui... alle 17:45, nel nostro stand di Piazza alle Mure, con la musica dei “Fratelli Dalton”, verrà organizzato “L’aperitivo per Leo”, dove l’intero ricavato sarà devoluto alla causa. Sempre per il nostro piccolo Leo, durante la festa saranno venduti i biglietti della lotteria, con diversi premi.
Nei nostri stand potrete gustare primi piatti, primi piatti, panini con la salsiccia, patatine fritte, frati, crêpes, frangette, torte, cioccolata calda e vin brûlé.
Guarda tutti i mercatini di Natale della Toscana