Carrousel Streetmarket

Artigianato Creativo, Remake E Autoproduzioni

Domenica 27 Novembre 2016 - dalle ore 10:30 alle ore 18:30
Via Bergamo - Monza (MB)

Edizione autunnale del Carrousel StreetMarket in Via Bergamo

Domenica 23 ottobre. Dalle 10.30 alle 19.30

Monza – torna il classico appuntamento della quarta domenica del mese con Carrousel StreetMarket.

Sono più di 40 i makers presenti domenica 23 ottobre in via Bergamo: artigiani, creativi, artisti, stilisti e designer che espongono le loro originali creazioni nell’edizione monzese del noto format ideato e curato da Michela Muroni.

Giornata dedicata al Bello delle cose fatte a mano girovagando tra pezzi unici, ammirando rarità ed allestimenti curati nei minimi dettagli e lasciandosi tentare non dal solito shopping, ma da uno spazio in cui trovare pezzi con storie da raccontare all’interno del contesto di via Bergamo, che fa da splendida ed azzeccata cornice all’evento, grazie ai suoi negozi, ristoranti, e locali per tutti i gusti.

Il progetto del Carrousel StreetMarket è stato coinvolto nella realtà di via Bergamo per la precisa volontà dell’Associazione Borgo Bergamo, che ha deciso di ospitare la manifestazione con cadenza fissa, la prossima data del 2016 sarà il 27 novembre.

Come ci ha ormai abituati, ogni edizione è affiancata da un ricco ed interessante corredo di attività per tutte le età, nel dettaglio la giornata di domenica 23 ottobre prevede: dalle ore 10.30 e fino alle 19.30 – apertura al pubblico di Carrousel StreetMarket - Il bello delle cose fatte a mano: 40 e più handmakers presentano le loro collezioni.

Officine creative Orario non stop dalle ore 10.30

Officina numero 1 CREA IL TUO GIOIELLO CON MATERIALI DI RICICLO con ROSALBA ROMBOLA’

Impariamo a trasformare materiali in disuso, di scarto, naturali in un prezioso da indossare.

Il mare, la natura, la quotidianità possono regalare materiali a cui dare una seconda vita.

Portate con voi qualsiasi oggetto possa ispirarvi per la creazione di un gioiello, non ci sono limiti alla fantasia. Costo 5 euro.

Officina numero 2 RITRATTO DA FIABA