Flip Market

Balloon Edition

Domenica 23 Giugno 2019 - dalle ore 16:00 alle ore 23:00
Tpo - Via Casarini, 17/5 - Bologna (BO)

FLIP MARKET – BALLOON EDITION – 23 GIUGNO 2019 VINTAGE - FOOD - SECOND HAND – MUSIC - COOL PEOPLE

Flip Market , il vintage market più cool di Bologna, si propone in versione serale con un'edizione piena di curiosità d’epoca e attività divertenti per rivoluzionare la classica domenica da divano.

Sarà bello curiosare tra vintage di ogni epoca, modernariato, vinili, libri e tante sorprese incredibili tra cui i laboratori creativi di Check Point Charly (www.checkpointcharly.it), lezioni di yoga per adulti e bambini a divertimento assicurato.

Ad arricchire la domenica di giugno musica e cibo, gli altri accompagnatori indispensabili. Food truck con proposte culinarie originali, live music con band internazionali e dj set  solo e rigorosamente  a vinile, curati da Electronic Waves Official (https://www.facebook.com/ElectronicWavesOfficial/) per dimenticare il lunedì che si avvicina.

Elemento di questa edizione è Miss Balloon, la balena leggera dai mille colori ed emozioni. La sua libertà e voglia di esprimersi le permette di volare sopra la calda città di Bologna. Non dimenticate pinne e maschere per scovare l’oggetto della stagione.

Flip Market è il primo flea market di Bologna dove vintage, second hand, street food, musica e divertimento si incontrano in un’unica piazza. Il Sunday village nasce dall’esigenza di mettere a testa in giù le abitudini consuete della domenica.

Quando e dove? Flip Market sarà domenica 23 giugno  dalle ore 16.00 alle ore 23.00 in una location very very cool e underground: TPO, in via Casarini 17/5, a due passi da Porta Lame e dal centro di Bologna.

Unisciti a noi! Flip Market accoglie tutti: l'ingresso è free entry tutto il giorno!

E per chi vuole vendere i propri tesori vintage di ogni genere e sorta basta inviare la propria candidatura come Flip Espositore qui: info@flipmarket.it

FREE ENTRY - 16.00/23.00 - TPO BOLOGNA 

FLIP MARKET – MAKE YOUR SUNDAY COOL AGAIN