Natale Alla 8 Gallery
Il Natale Porta Carillon, Trampolieri E Babbo Natale!
Da Sabato 10 Dicembre 2016 a Venerdì 06 Gennaio 2017 - dalle ore 16:30
8gallery - Via Nizza, 230 - Torino (TO)
Aspettando il Natale a 8 Gallery: premi e letterine! il Mercatino del Natale c'è: fino al 6 gennaio presso la Corte della Ristorazione ma c'è anche molto altro...
sabato 10 dicembre - dalle 16.30 alle 19.30 CARILLON NATALIZIO presso Corte della Ristorazione Avete mai visto un carillon animato? vero? in carne ed ossa? a 8 Gallery potrete farlo perchè siamo dentro un Lingotto prezioso e appena la porta si apre... esce la magia: due curiosi personaggi, in veste di Babbo Natale e Albero, si muoveranno meccanicamente - a ritmo musicale - come un vero carillon natalizio.
domenica 11 dicembre - dalle 16.30 alle 19.30 I NATALONI presso tutto il Centro Commerciale Ma le magie non finiscono qui... è proprio mentre aspettiamo che Babbo Natale scenda dal camino che la meraviglia ci emoziona e scalda il cuore e così vediamo volare folletti del Natale, accendersi luci nel cielo, vediamo lampeggiare alberi di mille colori e ci sono tanti amici che possono farci compagnia e se questi amici salgono sui trampoli la meraviglia aumenta... Non perdete la straordinaria parata sui trampoli dei personaggi natalizi.
sabato 17 e domenica 18 - dalle 16 CHRISTMAS STREET SHOW presso tutto il Centro Commerciale Il fine settimana prima del Natale è sempre stato davvero speciale: tutti di corsa e proiettati sulla vigilia, ma perchè correre verso il futuro quando accadono cose bellissime oggi? Sia sabato 17 che domenica 18, 5 performance a sorpresa all'interno del Centro. Uno spettacolo coinvolgente ed emozionante fatto di luci, suoni e colori.
da martedi' 20 a sabato 24 dicembre BABBO NATALE E NATALINA presso tutto il Centro Commerciale Non è mai troppo tardi e così se non hai potuto spedire la letterina a Babbo Natale non disperare... puoi andare a 8 Gallery e fino al 24 sera puoi consegnare la lettera a Babbo Natale che sarà lì pronto a ricevere le letterine scritte dai suoi amici più piccoli, a cui verranno distribuite tante caramelle.