Natale A San Giovanni In Marignano

Torna Il Fantanatale, Il Concorso A Premi

Da Giovedì 02 Dicembre 2021 a Lunedì 03 Gennaio 2022 -
San Giovanni In Marignano (RN)

TORNA IL FANTANATALE DAL 2 DICEMBRE AL 3 GENNAIO FAI LA SPESA E VINCI LA SPESA NELLE ATTIVITA' DEL GRANAIO DEI MALATESTA

Dopo un anno di attesa torna il FantaNatale, il concorso a premi a cura dell'Associazione commerciale Granaio dei Malatesta di San Giovanni in Marignano con una proposta davvero imperdibile.

Dal 2 dicembre al 3 gennaio, facendo spesa negli esercizi marignanesi, sarà infatti possibile partecipare ad una nuova edizione del concorso.

“Dal 2 dicembre 2021 al 3 gennaio 2022, acquista nelle attività aderenti e avrai in omaggio una cartolina, compilala con i tuoi dati, consegnala e imbucala in una delle apposite buchette presenti in ciascun punto vendita aderente all’iniziativa: potrai partecipare all'estrazione di uno dei 5 buoni spesa spendibili nelle attività commerciali marignanesi. L'estrazione si svolgerà come di consueto il 6 gennaio in occasione della Festa della Befana in Piazza Silvagni”.

Ecco i premi in palio: 1° PREMIO: BUONI SPESA per un valore complessivo di euro 1.600,00 2° PREMIO: BUONI SPESA per un valore complessivo di euro 800,00 3° PREMIO: BUONI SPESA per un valore complessivo di euro 700,00 4° PREMIO: BUONI SPESA per un valore complessivo di euro 600,00 5° PREMIO: BUONI SPESA per un valore complessivo di euro 500,00

Il regolamento completo è disponibile qua:  www.promo-d.com/evento/fantanatale-2021

Afferma Monica Mazzini, Presidente dell'Associazione commerciale: "Questo concorso è ormai una delle iniziative tradizionali del Natale marignanesi. Quest'anno abbiamo pensato ai buoni spesa per offrire un dono e nello stesso tempo un sostegno alle famiglie marignanesi. Ci siamo ispirati ai giochi di società per creare un'edizione innovativa e speriamo che tantissimi possano approfittare di questa opportunità".

Grande apprezzamento per il lavoro svolto anche da parte del Sindaco Daniele Morelli e dall'Assessore alle Attività Economiche Nicola Gabellini : "Il commercio marignanese è davvero una risorsa importante per il nostro Comune. Un contributo importante per la vivacità del nostro borgo e un servizio ai nostri cittadini. La stretta sinergia tra Amministrazione e associazione commerciale ha permesso la riconferma di questo atteso ed importante concorso, che è ormai diventato una tradizione per il commercio Marignanese. Siamo dunque davvero felici del risultato raggiunto grazie a questa ormai consolidata sinergia con il Granaio dei Malatesta."

IO CI CREDO DAVVERO L'ADDOBBO DELL'ALBERO DI NATALE A SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Il Natale di San Giovanni è per chi "ci crede davvero"!

Questo il titolo per questa edizione del tradizionale addobbo dell'albero a cura degli Istituti Scolastici marignanesi promosso dall'Aps RegnodiFuori.

In occasione dell'Antica Fiera di Santa Lucia, in programma dall'11 al 13 dicembre, torna a San Giovanni in Marignano "Il Villaggio degli Elfi di Natale" a cura di Aps Pro Loco con un programma ricco di tantissime storie, proposte e laboratori.

Da domani, sabato, ogni pomeriggio dell’evento sarà possibile addobbare gli alberi di Natale di Piazza Silvagni con tante campanelle realizzate da Regno di Fuori, decorate dai bambini delle scuole marignanesi, ed arricchite dai sogni e desideri di ciascuno.

Diana Saponara, presidente dell'Associazione afferma: "Abbiamo desiderato valorizzare i sogni e i desideri dei bambini in questo particolare Natale e, prendendo spunto dalla storia di "Polar Express" in cui il suono della campanella viene avvertito solo da chi ci crede veramente, abbiamo pensato di invitare i bambini a condividere quello che desiderano e ciò a cui credono, per promuovere lo spirito natalizio ed il desiderio di sognare. La risposta è stata incredibile: oltre 900 le campanelle che abbiamo preparato per l'Istituto Comprensivo Statale, le Maestre Pie e la Scuola Torconca. Ora aspettiamo tutti i bimbi per l'addobbo sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 dicmebre".

Afferma l'Amministrazione comunale: "Valorizzare questa iniziativa  e promuovere ogni anno una nuova tematica è una proposta davvero preziosa per il nostro territorio e per i bambini, che si sentono parte del Natale di San Giovanni. L'emozione più bella, finito l'addobbo, è vedere come ogni anno diverse famiglie tornano per tutto il periodo di Natale a vedere l'albero e le decorazioni realizzate dai bimbi. Speriamo che anche quest'anno possa essere occasione di gioia ed incontro in un periodo di festa come il Natale".

Info: https://fb.watch/9En0S_cje7/